Gurgaon Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Radisson Gurugram Udyog Vihar Punteggio degli ospiti: 9,6

• «Buon rapporto qualità’ prezzo»

• The Atara Punteggio degli ospiti: 7,5

«Accogliente»

• Trident Gurgaon Punteggio degli ospiti: 7,5

«struttura architettonica»

• Ramada Gurgaon Central Punteggio degli ospiti: 7,9

«La sera dopo cena non c’è un pub»

• Trinity Corporate Udyog Vihar Punteggio degli ospiti: 7,5

«Staff disponibile.... cibo in camera a qualsiasi ora del giorno è della notte!»

• Hyatt Regency Gurgaon Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo hotel. Camere e servizi ottimi»

• Taj City Centre Gurugram Punteggio degli ospiti: 6,7

«Camera molto ampia dotata di tutti i comfort: aria condizionata, frigo , cassaforte , doccia e vasca , ferro da stiro etc. Il ristorante Thai è molto buono, prezzi nella media e personale molto disponibile. Lo chef è venuto al tavolo a sincerarsi che tutto fosse di nostro gradimento. La struttura era a 7km dalla sede del nostro meeting di lavoro. Ottimo servizio pickup in aeroporto e a prezzi contenuti .»

• Hyatt Regency Gurgaon Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura complessivamente di alto livello. Camera fornita di tutte le comodità. Ottima connessione wi-fi (veloce e affidabile), viaggiando per lavoro non è un dettaglio trascurabile. Colazione e pasti abbondanti.»

• Hyatt Regency Gurgaon Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il servizio è sempre stato eccellente, dall'accoglienza all'ingresso, alla pulizia della stanza. I camerieri del ristorante hanno sempre soddisfatto le mie esigenze e ad ogni pasto lo chef è venuto a sincerarsi della mia soddisfazione. Qualità alta e prezzo competitivo. Ho apprezzato molto la sicurezza della struttura.»

Gurgaon Region: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 271 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com