Hainan Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Sanya Passion fruit Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione e rapporto qualità/prezzo»

• Sanya Marriott Hotel Dadonghai Bay Punteggio degli ospiti: 10,0

«Frontemare , struttura enorme, colazione molto abbondante con ogni genere di cibo, palestra aperta h24, centro benessere con personale qualificato e con sconti in caso di trattamenti di coppia. A 15 minuti di passeggiata sul lungomare si raggiungono i centri commerciali, a 5 minuti a piedi ci sono i ristoranti sul mare »

• Mandarin Oriental, Sanya Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è di una bellezza che non esistono parole per descriverla. Continuavo a ripetere a me stesso quanto eccezionali debbano essere stati gli architetti che l'hanno progettata. In più è in un'oasi tropicale, uno dei posti più belli che abbia mai visto in vita mia. Il verde è curatissimo, non c'è mai una sola foglia a terra o un albero non curato. Personale super competente e di una gentilezza unica e sola, a disposizione dell'ospite per qualunque cosa. Pensate che siamo arrivati a Sanya senza una sola moneta cinese. Il tassista (che parlava poco e niente inglese) ci aveva detto avrebbe accettato pagamento della corsa aeroporto-hotel con carta. Arrivati in hotel non aveva la carta e l'hotel senza nemmeno stare a pensarci più di un secondo ha pagato per noi la corsa. Se italiani, chiedete assolutamente di Ricardo. Parla perfettamente italiano ed è super disponibile. Nei ristoranti e nella struttura ci sono grandi professionisti provenienti da scuole svizzere (quali Le Roche... il meglio delle hotellerie school a livello mondiale) che parlano molto bene inglese, soprattutto Yulia, responsabile del Fresh. I ristoranti offrono dell'ottimo cibo e grande varietà. Le piscine sono veramente fantastiche, da lasciare senza parole. La spa è un posto da sogno, veramente dal momento dell'accoglienza al termine del trattamento è un'esperienza indimenticabile. Palestra meravigliosa con attrezzi attrezzi Technogym di design. Posizione eccezionale a 5 min dal centro della città in cui consiglio di fare almeno una volta un giretto, anche se... immersi in una struttura così spettacolare è davvero difficilissimo trovare la voglia di uscire ;)!»

• Yalong Bay Mangrove Tree Resort Punteggio degli ospiti: 7,1

«La colazione contientale , stanza pulita e grande»

• Gold Boutique Holiday Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«materasso durissimo, spiaggia vicina 200 m, bella ma ci sono sandfly (moschini che pungono) per andare a mangiare bisogna fare due passi (10 min) per trovare ristoranti. comunque in taxi si puo andare in centro costano poco 25/30 yuan a tratta (3€) la piscin è carina ma non quella della foto»

• Shangri-La's Sanya Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 8,8

«Mi e' piaciuta la posizione e la gentilezza e disponibilita' del personale. Piscina magnifica come anche la posizione dell'hotel.»

• Hilton Sanya Yalong Bay Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Mi è piaciuto veramente tutto, dalle piscine specialmente quella di sabbia, alla play room,alla spiaggia.... La camera famigliare è stupenda»

• Sanya Marriott Yalong Bay Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto!»

• InterContinental Sanya Resort Punteggio degli ospiti: 9,2

«albergo 5 stelle di relativa recente costruzione, necessiterebbe di una maggiore manutenzione soprattutto nelle camere. colazione abbondantissima che spazia a 360 gradi , ristoranti all'altezza dell'hotel anche se forse un po' cari . personale disponibilissimo anche se a volte rimane difficile comunicare dato che pochi parlano inglese ma ce la mettono davvero tutta per esserti di aiuto o per risolvere qualunque problema. nel complesso un'ottima esperienza appagante»

• The Ritz-Carlton Sanya, Yalong Bay Punteggio degli ospiti: 5,8

«Giardino, piscina riscaldata»