Haliburton Highlands to the Ottawa Valley Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• The Lake Of Bays Lodge Punteggio degli ospiti: 6,2

«La vista dal balcone»

• Mountain View Motel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il titolare è stato molto simpatico e disponibile!»

• Travellers Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Molto gentili e disponibili i proprietari»

• 12 Mile Lake Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 9,2

«Proprietaria gentilissima e premurosa, che la mattina prepara una favolosa colazione. Posizione fantastica in riva al lago, perfetta per un bagno appena svegliati! Camera ampia e accogliente.»

• Dwight Village Motel Punteggio degli ospiti: 9,6

«la proprietaria è stata gentilissima e ci ha fornito tutte le indicazioni per visitare l'Algonquin Park. Bel giardino con barbecue, sedie e tavolini.»

• Spring Lake Resort Punteggio degli ospiti: 8,3

«calda e pronta accoglienza. pochi piatti ma vari e buoni. personale super»

• Oakview Lodge & Marina Punteggio degli ospiti: 8,8

«Proprietari molto disponibili. Buona la colazione. Abbiamo anche cenato lì mangiando bene. Stanza molto carina, peccato il bagno un po’ piccolino (ma con box doccia!).»

• Barry's Bay Golf Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione ottima davanti ad un lago praticamente privato. Il gestore Jack è una persona molto cordiale e disponibile. La vicinanza al parco Algonquin raggiungibile in meno di un ora (su strade praticamente deserte) Non l'abbiamo provato ma la struttura dispone di un campo da golf (da qui il nome)»

• Douglas's bnb Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera moto spaziosa. Ottima colazione. Gentilissimo e piacevole il proprietario. Cagnolino adorabile.»

• Sands on Golden Lake Punteggio degli ospiti: 7,5

«non ho potuto fare la colazione perchè al banco c'era una persona poca disponibile a capire le difficolta dell'utente»

Haliburton Highlands to the Ottawa Valley: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 588 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com