Alte Alpi Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel & Spa La Robéyère Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera bellissima, ottima doccia, pulitissima, personale gentilissimo, elegante struttura, di classe, buon rapporto qualità prezzo. Colazione squisita ed abbondante, con acqua detox, ristorante superlativo. »

• Hotel De La Mairie Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione centralissima ad embrun peccato che il 1 novembre fosse praticamente tutto chiuso 😭 In generale bel posto ma da vedere d'estate! »

• Inter-Hotel Gap Sud Le Cap Punteggio degli ospiti: 9,2

«Fuori dal centro ma con parcheggio. A noi è servito per fare una tappa intermedia ma la camera possedeva una zona cucina per un'eventuale sosta più prolungate. la camera non era grande ma ben disposta e con l'illuminazione ben studiata. Bagno piccolo. Pulizia senza appunti. Il personale si è dimostrato cortesissimo e disponibile.»

• Soleil Vacances Parc Hôtel Résidence Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione, gentilezza dello staff.»

• NESTOR HOTEL (Le pré Vert) Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. Soddisfatissima»

• coeur de ville,chaleureux T2, clim Punteggio degli ospiti: 10,0

«Appartamento in pieno centro con tutte le attrezzature ed un parcheggio privatizzato . il proprietario è una persona molto gentile.»

• L'Auberge du Choucas Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura molto accogliente e pulita»

• Logis Hotel-Restaurant Spa Le Lac Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima colazione Camera e bagno recentemente ristrutturati Doccia molto bella»

• Suite Home Briancon Serre Chevalier Punteggio degli ospiti: 6,2

«Le brioches ottime il materasso comodo...peccato che sia io che le mie 2 figlie abbiamo preso i Pinocchio!!!!!»

• Hôtel De Paris Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ambiente familiare molto simpatico e disponibile»

Alte Alpi: i 30 Migliori B&B e Locande