Heredia Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Hacienda Sueño Azul Punteggio degli ospiti: 5,4

«Struttura potenzialmente bellissima»

• Poas Volcano Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«La camera, il design della struttura e la sala di lettura con vista sul giardino e sul bird feeder, i sentieri »

• Volcan Poas-Vara Blanca Tiquicia Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bella struttura immersa nel verde con la possibilità di passeggiare nei dintorni. Staff disponibile e gentile. Camere grandi, belle e confortevoli con ampie finestre a vista sul giardino. Colazione buona e abbondante.»

• La Selva Biological Station Punteggio degli ospiti: 7,1

• Villa Ilusion Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione appena fuori da san José quindi ottima per non inoltrarsi nel traffico cittadino se ci si arriva con la macchina propria, al lato della statale 32. Stanza super silenziosa,letto molto comodo, pulizia. Gentilezza della proprietaria. Ottima ed abbondante colazione tipica tica. Parcheggio gratuito nel cortile.»

• La Riviera Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera grande, buona colazione, navetta gratuita da/per aeroporto»

• Hortensias Chalets Vara blanca Punteggio degli ospiti: 9,2

«Colazione fantastica, servita al tavolo con una personalizzazione da 5 stelle e con vista sulla valle e il volcano Poas. La famiglia ci ha trattato come amici e ci hanno portato nelle loro coltivazioni dove coltivano fragole, physalis, zucchine e molto altro. Questi prodotti sono usati per la colazione»

• Villa Ilusion Punteggio degli ospiti: 9,2

«Splendida villa immersa nel verde. Noi abbiamo soggiornato nella dependance, graziosa e confortevole. Colazioni super. I proprietari, premurosi e simpaticissimi, su nostra richiesta ci hanno preparato una fantastica cena tipica. Sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo!»

• Ara Ambigua Lodge Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima struttura, bel giardino. Il personale ti aiuta nel prenotare e scegliere le escursioni. Ci hanno aiutato anche quando l'auto non partiva, salvandoci dal panico.»

• Peace Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Appartamento curato nei minimi dettagli: vasca idromassaggio sul balcone, doccia a cascata, caminetto a gas molto scenografico, bagno enorme e molto orginale, e la mattina una moltitudine di colibrì sul balcone. Staff gentilissimo, colazione superba. Accesso gratuito al parco dove è possibile incontrare gli animali che non possono più vivere in libertà, nutrire i colibrì, mungere le mucche e esplorare sentieri che portano a una bellissima cascata.»

Heredia: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 242 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Heredia: vedi tutte le strutture