2. Recensioni hotel Paesi Bassi
  3. Recensioni hotel Paesi Bassi
Heuvelland Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Bed en Breakfast VerdeSud Punteggio degli ospiti: 10

«La cura delle camere, la pulizia e la colazione buonissima.»

• Auberge de Smockelaer Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza. Il cibo del ristorante loro.»

• Breusjterhofke Punteggio degli ospiti: 10

«Letti, colazione.»

• Vakantie studio Eijsden Punteggio degli ospiti: 10

«Arredamento, accoglienza, pulizia, gestione, comodità.»

• Bed en Breakfast VerdeSud Punteggio degli ospiti: 9

«Camera pulita e spaziosa Ottima colazione Posto molto tranquillo nel verde»

• Bed en Breakfast VerdeSud Punteggio degli ospiti: 10

«Camere molto carine, pulitissimo, colazione super.»

• Baart's Bed and Breakfast Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, davvero tutto. Eccellente sistemazione e un'accoglienza assolutamente sopra ogni aspettativa.»

• Boutique Hotel Bonjour Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza e la professionalità della proprietaria nel gestire questa struttura, oltre ad essersi prodigata per risolvere un problema di salute di mio marito. Mi ha fatto sentire come a casa, e che casa! La camera ben arredata, ampia e spaziosa. Gli spazi comuni sono ben tenuti e curati, c'è tutto quello che serve per star bene durante il soggiorno. La colazione non ha tanta scelta, ma le marmellate fatte in casa erano una vera delizia. Buono tutto quello che c'era.»

• Geulzicht Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«La location è stupenda, tutto curato nei dettagli e molto pulito. Ubicazione in un paesino immerso nel verde tranquillo e molto carino, con ristorantini buonissimi e a ottimo prezzo. Abbiamo alloggiato lì per andare poi a Maastricht, ma ci torneremo per passare più tempo. L'amabilità del personale è fuori dal comune, veramente bravi.»

• Huize Mesch Punteggio degli ospiti: 8

«Pulito accogliente silenzioso»