Hiroshima Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Candeo Hotels Hiroshima Hatchobori Punteggio degli ospiti: 9,6

«La camera, la pulizia, la posizione ed il rapporto qualità prezzo»

• Sejour Inn Capsule Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da comodità e servizi. Tutto al tipo. Era una camerata ma si dormiva divinamente. »

• Court Hotel Hiroshima Punteggio degli ospiti: 9,6

«Centrale, a un passo dalla fermata del tram, camera spaziosa e bella vista. Personale molto gentile e camera pulita»

• Hiroshima Hana Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto accogliente e pulito dotato di cucina a comune fornita di tutti gli accessori. Posizione comoda vicino la stazione dei treni, nelle vicinanze buoni posti per mangiare. Il personale parla un buon inglese. Lo consiglio vivamente »

• Hotel Granvia Hiroshima Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'HOTEL è IN UNA POSIZIONE STRATEGICA ALL'ENTRATA DELLA STAZIONE, MOLTO COMODO PER CHI FA UN VIAGGIO ITINERANTE. LO STAFF E' PROFESSIONALE E GENTILE. MASSIMA PULIZIA. LETTI COMODI E STANZA AMPIA RISPETTO ALLO STANDARD GIAPPONESE. CI TORNEREI VOLENTIERI»

• Miyajima Morinoyado Punteggio degli ospiti: 9,6

«Atmosfera, servizio, location»

• Urbain Hiroshima Central Punteggio degli ospiti: 8,3

«struttura in pieno centro e per essere in Giappone camera davvero grande con a disposizione nella hall tutto il giorno tè, caffè, bibite... staff estremamente gentile, bagno pubblico nella struttura, letti molto molto comodi. Mi è piaciuto molto...»

• Hiroshima Wabisabi Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo ostello con camere private. Posizionato vicino alla zona commerciale con negozi e ristoranti di ogni tipo. La stazione e il parco della Pace sono entrambi raggiungibili a piedi.»

• Rihga Royal Hotel Hiroshima Punteggio degli ospiti: 9,2

«Panorama mozzafiato dal 27esimo piano»

• Sansui Ryokan Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'ospitalità della padrona di casa, molto gentile e accogliente. L'esperienza di soggiornare in una casa giapponese. Vicinissimo al parco della pace (10 min a piedi) e al tram che collega al treno per l'isola di Miyajima.»

Hiroshima: i 15 Migliori B&B e Locande