Hluhluwe Imfolozi Park Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Msitu Kwetu lodge & safaris Punteggio degli ospiti: 8,8

«Grande disponibilità di tutta la famiglia. Marcus ha fatto tutto il possibile per farci sentire a nostro agio. La camera è stata ristrutturata da poco, molto spaziosa e ben arredata »

• Wendy's Country Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura immersa nel verde di un giardino curatissimo. Staff gentile, proprietari fantastici. Ci hanno accolto con calore e ci hanno aiutato relativamente ad alcune problematiche sorte durante il viaggio. Gavin, il proprietario è eccezionale! A 25 minuti dal parco uMfolozi. Consigliatissimo!»

• Isinkwe Safaris Bush Camp Punteggio degli ospiti: 7,5

«Molto accogliente la location e preparato lo staff. »

• Zululand Safari Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camere in tipiche casette immersa nella riserva privata dove si trovano un sacco di antilopi e si intravedono anche le giraffe.»

• Thanda Safari Punteggio degli ospiti: 9,2

«Accogliente e molto caratteristica! Dormire in una tenda di lusso in mezzo al Bush é stato stupendo! Ottime guide, grazie mille Matthew! Era la nostra luna di miele e ci hanno fatto una sorpresa facendoci trovare petali di rosa è una bottiglia di spumante per festeggiare:)»

• Hluhluwe River Lodge Punteggio degli ospiti: 8,3

«Dimensione stanza, e intimità. Bel balcone nel lodge.»

• Gooderson Bushlands Game Lodge Punteggio degli ospiti: 6,7

«l'appartamento era molto confortevole, la mattina si vedevano gli animali, immerso in un parco dove si possono vedere le giraffe»

• Nibela Lake Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posto isolato, una vista meravigliosa dai lodge sul lago. Le camera sono connesse al corpo centrale della struttura da ponti di legno dove di giorno passeggiano le scimmiete. Ideale per chi vuole stare lontano dalla confusione immerso nella natura»

• Anew Hotel Hluhluwe & Safaris Punteggio degli ospiti: 5,4

«Posizione comodissima per il parco Hluhluwe. Spazi comuni curati e ben organizzati.»

• Emdoneni Lodge & Cheetah Project Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il nostro soggiorno presso l'Emdoneni Lodge è stato molto piacevole. Il nostro chalet era molto spazioso, curato e con un letto comodissimo. La pulizia ottima. La cene a buffet veramente molto buone, varie, con piatti di ottima qualità. La posizione è sufficientemente buona per raggiungere i parchi della zona.»

Hluhluwe Imfolozi Park: i 5 Migliori B&B e Locande