2. Recensioni hotel Belgio
  3. Recensioni hotel Belgio
High Fens Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Ô’pti Cavens Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto , la signora gentilissima ci ha portata le chiavi e dopo ci ha accompagnato in camera dove ci ha fatto trovare di tutto , dall' acqua al bitter ai yogurt Nutella cornetti biscotti creme e cremine caffè e altre cose buone. Per non dirvi del bagno una chicca tutto da scoprire . Ottimo ottimo»

• L'Horizon Studios & Apparts Punteggio degli ospiti: 8

«L'appartamento è davvero grazioso, dotato di un bagno molto grande. Altra cosa che abbiamo apprezzato è stato il fatto che ci hanno dato un appartamento da 4 ma strutturato come se fossero due mini appartamenti, quindi alla fine ognuno di noi aveva la propria privacy e individualità ma abbiamo vissuto la vacanza insieme, cucinando e mangiando insieme. davvero consigliata! L'host è stato molto molto gentile con noi.»

• «Struttura nuova!»

• Terrasse de Malmedy 348 Punteggio degli ospiti: 1

«Direi solo il panorama»

• Le rêve Ardennais Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto molto bello»

• Terrasses de Malmedy 47 Punteggio degli ospiti: 9

«Il proprietario è una persona eccezionale, ultra disponibile, abbiamo avuto dei problemi con il noleggio dell'auto e lui Chia accompagnato personalmente in hotel e ci ha procurato anche una altra auto in affitto, davvero una persona eccezionale, e gli appartamenti sono piccoli ma curati nei dettagli.»

• Superbe Appartement avec Parking Punteggio degli ospiti: 10

«L'accoglienza del proprietario Loïc al nostro arrivo è stata cortese e davvero disponibile in tutto. Posizione ottima, appartamento ben rifinito e molto pulito. Assolutamente consigliato.»

• Le Studio Des Pervenches Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto bello, ben rinnovato, molto pulito, bel giardino»

• Au coeur de la ville Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione centrale ma tranquilla. L'appartamento è accogliente Abbiamo molto apprezzato la macchinetta x il caffe te ,zucchero ecc. Possibilità di parcheggiare di fronte a casa»

• l'impasse Punteggio degli ospiti: 6

«Appartamento molto spazioso e situato nel pieno centro di Spa; molto carina l'idea di predisporre un tavolo da biliardo, anche se lo spazio a disposizione per giocarci non è molto. Letti comodi.»

High Fens: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 19.687 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com