Huahine Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Royal Huahine Punteggio degli ospiti: 8,8

«L’albergo è in una posizione isolata molto bella, i collegamenti sono garantiti da una barca ma non si sente la necessità di andare in città. La vista è spettacolare. Conviene prendere almeno la mezza pensione l’unico posto in cui mangiare è il ristorante dell’albergo.»

• Hotel Royal Huahine Punteggio degli ospiti: 6,2

• Hotel Royal Huahine Punteggio degli ospiti: 8,8

«Abbiamo soggiornato nel bungalow sull’acqua. Bello ma molto isolato distante dal corpo centrale dell’hotel. Staff e struttura accoglienti »

• Maitai Lapita Village Huahine Punteggio degli ospiti: 5,4

«Huahine è un paradiso.»

• Bungalow Bali Hai Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bungalow indipendente immerso nel verde tropicale. Location perfetta per visitare l’isola. 2 bici gratuite per girare nel paese di Fare molto utili. Gestore super disponibile e gentile, ci ha aiutati anche oltre quanto normalmente richiesto (ci ha accompagnato in ospedale per un taglio al piede a causa di un corallo, ha atteso con noi e si è assicurata più volte anche nei giorni successivi che fosse tutto ok).»

• Maitai Lapita Village Huahine Punteggio degli ospiti: 9,6

«La posizione, su una spiaggia molto bella, il bungalow spazioso e dall’architettura intrigante, il lago con le ninfee tenuto benissimo »

• Hotel Le Mahana Punteggio degli ospiti: 5,0

«La posizione unica sulla spiaggia più bella dell’isola ed il ristorante ottimo »

• Hotel Royal Huahine Punteggio degli ospiti: 10,0

«Una struttura eccezionale, immersa nella natura e nella tranquillità. Il bungalow fronte spiaggia era magnifico, spazioso, confortevole e a pochi passi dalla spiaggia. Tutto perfetto, dallo staff alla piscina. Il posto ideale per una VACANZA in Polinesia»

Huahine: i 3 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 94 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Huahine: vedi tutte le strutture