Humboldt County Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Emerald Forest Cabins Punteggio degli ospiti: 9,6

«Location affascinante e cura dei dettagli»

• Super 8 by Wyndham Eureka Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione perfetta!»

• The Redwood Riverwalk Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Pulizia, colazione»

• Best Western Plus Bayshore Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«La colazione molto varia e buona. Stanze pulitissime. Un po’ scomoda la posizione, Va bene come albergo di passaggio. Non si trova un centro.»

• Eureka Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'insieme della struttura confortevole e gradevole con un aspetto vintage niente male. Ottimo servizio gratuito di parcheggio e posizione eccellente»

• Dean Creek Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione molto comoda prima di entrare nella avenue of giants. E' stata la nostra base d'appoggio per 2 gg in visita al parco Redwood. Decisamente un motel spartano, ha tutto ma ho dormito in posti migliori. Sicuramente il prezzo per quello che offre è troppo elevato a mio avviso. però un buon compromesso, nella zona c'e' ben poco e quel poco costa di più ;-)»

• Best Western Plus Humboldt House Inn Punteggio degli ospiti: 5,0

«pretenzioso. prezzo esorbitante per la location e il tipo di albergo. zona da paura. più che un albergo è un motel. certo offre colazione e aperitivo nel pomeriggio. ma entrambi piuttosto tristi, anche considerando che si presenta come best western e ti chiede 170 euro a notte. inoltre abbiamo avuto problemi con la reception. al check in non risultava la prenotazione fatta tramite booking. abbiamo rischiato di non avere la stanza dopo tante ore di viaggio e abbiamo dovuto aspettare più di un'ora per capire se dovevamo risalire in auto o potevamo restare. alla fine il risultato è stato che ci siamo ritrovati con due addebiti sulla carta di credito in seguito a questo disguido. per fortuna risolti poi tornati in italia, ma dopo una serie di rotture di scatole (telefonate, mail, invio di documenti..). comunque l'albergo pur offrendo una serie di servizi allettanti sulla carta, non vale proprio la cifra. schiamazzi degli ospiti fino a ore improbabili. e location davvero inquietante. e vi assicuro che non sono una persona poco adattabile. tuttavia salvo le due persone dello staff che abbiamo incontrato, signora alla reception che è stata comunque molto gentile, e il ragazzo che serviva l'aperitivo della sera.»

• Travelodge by Wyndham Eureka Punteggio degli ospiti: 6,2

«Tipico motel posto a pochi minuti dal centro della città che può quindi essere raggiunto comodamente a piedi. Ampio parcheggio a disposizione Vicinanza a un centro commerciale aperto fino a tardi»

• Super 8 by Wyndham Fortuna Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione comoda all’uscita della highway»

• View Crest Lodge Punteggio degli ospiti: 7,5

«L'alloggio era tenuto in maniera perfetta, super attrezzato, anche con piccolo angolo ristoro (microonde, lavello e qualche stoviglia). I dettagli dell'arredamento estremamente curati. Non inclusa nel prezzo, c'era una colazione (da portare in camera) in una saletta presso la reception, molto ricca di scelta e molto curata nella qualità. Apprezzabile.»

Humboldt County: i 5 Migliori B&B e Locande