Ilocos Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• EA Apartelle - Metro Vigan Punteggio degli ospiti: 9,6

«Titolare era milto gentile .disponibile.. bella pulito il posto. Era fuori 3km dal centro di vigan. Ma aveva un mini bus e ci accompagnava avanti dietro... Consigliato..»

• EA Apartelle - Metro Vigan Punteggio degli ospiti: 9,2

«posto gradevole staff cordiale»

• Casa del Camba Hotel and Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Personale molto gentile. L alloggio si trova a 5min da hundred islands. Rapporto qualità prezzo eccezionali.»

• Rose Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'hotel Rose è un albergo abbastanza anonimo che potrebbe essere ovunque, ma è al di là del ponte che collega Laoag al sud dell'isola di Luzon. L'edificio si presenta esternamente bianco e blu e lo si nota di lontano perché è piuttosto alto. La mia stanza affacciava sulla strada ed era impossibile tenere la finestra aperta a causa del rumore. Per fortuna c'era, ben funzionante, l'aria condizionata. I letti sono larghi e comodi e il bagno pulito e dotato di acqua calda. Una televisione a schermo piatto con molti canali internazionali. L'amica che viaggia con me aveva perso un e-reader che per fortuna poi ha ritrovato; tutto lo staff si è fatto in quattro per aiutarla nelle ricerche.»

• Pagudpud Rinnovati Punteggio degli ospiti: 10,0

«Questo hotel è a un minuto a piedi dalla spiaggia Saud, la più bella di Pagudpud. E' un incrocio tra un resort e un albergo e ha stanze pulite dotate di aria condizionata, bagno, televisione a un prezzo irrisorio. Ci sono anche camere più lussuose a un prezzo un po' più alto, ma non vale la pena prenderle. Le stanze budget vanno benissimo, anche perché in camera ci si sta il minimo indispensabile. Girando per diversi giorni la zona, ho appurato che ha il miglior rapporto qualità prezzo tra le strutture che affacciano sulla spiaggia. Lo staff è giovanissimo e cordiale; i ragazzi e le ragazze sono sempre disponibili e pronti a farti un caffè, a darti indicazioni su come muoverti, a chiamarti un triciclo. Alcuni di loro sono anche ottimi massaggiatori. La mattina si può consumare una colazione filippina ad un prezzo irrisorio.»

Ilocos Region: i 25 Migliori B&B e Locande