Ferienregion Imst Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Schloss Fernsteinsee Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione splendida, struttura molto caratteristica. Buono il ristorante. »

• Gasthof Seewald Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera con balcone. Posizione defilata dal traffico.Tranquillità. Colazione.»

• Hotel Stern Punteggio degli ospiti: 5,0

«Camera grande letto comodo»

• Haus Eiter Punteggio degli ospiti: 10,0

«La stanza è molto bella e spaziosa con possibilità di angolo soggiorno dove sedersi e ammirare il panorama. La signora super gentile e disponibile!!»

• Hotel Eggerbräu Punteggio degli ospiti: 5,4

«Il "concerto " a cui abbiamo partecipato in serata nel centro cittadino.»

• Hotel Auderer Punteggio degli ospiti: 6,7

«Hotel tranquillo confortevole pulito e dotato di ogni confort , camera spaziosa ,parcheggio»

• Hotel Gasthof Neuner Punteggio degli ospiti: 9,2

«Colazione con spek locale»

• Hotel Appartement Winkler Punteggio degli ospiti: 10,0

«la camera era molto spaziosa e pulita. La vista INCANTEVOLE sul laghetto e sulle montagne. Un silenzio e una natura davvero rilassante. Ho viaggiato anche con il mio gatto che è stato molto ben accetto e si è trovato a suo agio in questo appartamento. Dotato di ogni confort compresa un buona cucina attrezzata con lavastoviglie. Intorno ci sono tantissime attività da fare, escursioni, ecc. Lo consiglio a chi vuole un posto rilassante in cui riposarsi e allo stesso tempo immergersi in molte avventure a pochissima distanza. Non ho avuto occasione di provare la cucina del ristorante.»

• UALM Untermarkter Alm Punteggio degli ospiti: 8,8

«Baita immersa nella natura, bel panorama, personale gentilissimo, stanza pulita, bagno in comune ma pulito, attenzione che per arrivarci ci sono 3 km di sterrato in salita»

• Hotel Zum Hirschen Punteggio degli ospiti: 4,2

«a parte il wifi veloce? stanza spaziosa e bagno grande»

Ferienregion Imst: i 5 Migliori B&B e Locande