Innviertel Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Gasthof Ginzinger Punteggio degli ospiti: 9,2

«molto silenzioso; ottimo prezzo»

• Hotel-Restaurant Goldenes Schiff Punteggio degli ospiti: 9,6

• Hotel Garni Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto bella , appartamenti con ogni confort , pulita e gestori cordiali , in mezzo alla campagna ( tranquilla) ma a soli 10 km dal centro di Salisburgo !! Consigliato 😊»

• Parkhotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«accoglienza, comodità rispetto austrada»

• Hotel Biedermeier Hof Punteggio degli ospiti: 6,7

«ottimo assortimento per la colazione, tranquillita della camera.»

• Landhotel Mariensäule Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione ottima per utilizzare la ciclabile. Lo consiglio.»

• Landhotel Mariensäule Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione perfetta per iniziare la Donau Radweg. La struttura è in perfetto stile con camera splendida. gentili e sorridenti, solo un po lento il servizio ma ampiamente compensato dai camerieri, Patrik e la ragazza di cui non so il nome. Li abbiamo ammirati. bravi e gentili.»

• Zum Schiffmeister Punteggio degli ospiti: 9,6

«Perfetta posizione per cicloturismo sul Danubio. Possibilità di parcheggio al chiuso per biciclette. Ottima cucina. Camere silenziosissime, pulite ed accoglienti. A due passi si puà anche fare il bagno nel Danubio.»

• H+ Hotel Ried Punteggio degli ospiti: 7,5

«la colazione è abbondante,ci sono molte cose sia dolci che salate.le camere sono molto pulite e arredamento moderno ed elegante. E' molto vicino al centro,ci si arriva a piedi in due minuti. comodo se si vuole uscire a cena senza auto, non eccessivamente caro.»

• Gasthof-Pension Luger Punteggio degli ospiti: 8,8

«ottima posizione davanti al Danubio a due passi dalla ciclabile. C'è pure un piccolo parco giochi per i bambini. Personale sempre disponibile e gentile. Si mangia bene, porzioni abbondanti. Adatto a chi cerca un posto tranquillo»

Innviertel: i 25 Migliori Hotel