Irbid Governorate Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Murshed Motel Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'accoglienza del signor Zaccaria sempre attento e disponibile. Sa creare armonia tra i suoi ospiti favorendo cordiali dialoghi tra persone di nazionalità diverse che si incontrano per la prima volta. Il posto è incantevole»

• Sara Crown Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il personale molto accogliente »

• Murshed Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'accoglienza fantastica da parte del proprietario, un ex militare in pensione, gentilissimo, che parla bene l'inglese e che mi ha aspettato ben oltre l'orario d'arrivo. La stanza/appartamento era grande e pulita. La colazione è stata la migliore trovata in Giordania. Buon segnale wifi, parcheggio interno e location molto tranquilla.»

• Grand Samara Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Grande cortesia e professionalità del personale. Location curata e ben collocata nell'ambiente. La migliore sistemazione in tutta l'area.»

• Irbid Plaza Hotel Punteggio degli ospiti: 4,6

«Lo staff disponibile e la posizione comoda»

• Murshed Motel Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’accoglienza del proprietario è stata super, ci ha portato ad una festa locale. La posizione è un po’ scomoda per chi non ha la macchina ma la vista da lì e spettacolare.»

• Sara Crown Hotel Punteggio degli ospiti: 2,5

«Nulla.»

• Murshed Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il proprietario è una persona squisita e ci ha fatto sentire come a casa. Il panorama che si godeva dalla nostra camera era molto bello. Buono il pranzo è la prima colazione»

Irbid Governorate: i 5 Migliori Hotel

in base a 747 Recensioni Hotel su Booking.com