Irkutsk Region Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Tri Matryoshki Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ostello perfetto. A 2 minuti a piedi dalla stazione dei treni. WiFi, bagni, camere, cucina, tutto a posto. Dalla parte opposta della strada c'è una fermata del tram. »

• Hotel Victoria Punteggio degli ospiti: 8,3

«la colazione»

• Rolling Stones hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottimo ostello, ho dormito on cabin room stile giapponese, bello. Bella atmosfera, bella gente. Consigliatisimo»

• Brusnika Punteggio degli ospiti: 8,8

«Buona posizione, personale gentile, comode camere e servizi.»

• Hotel Baikal Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bella stanza spaziosa, ottima posizione centrale. Al nostro arrivo ci hanno offerto acqua e snack gratuiti. Le ragazze dello staff sono state molto gentili. Colazione con menù che varia durante la settimana, più orientata verso il salato ma comunque piacevole!»

• Irkutskiy Dvorik Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Economico, nuovo, molto pulito, vicino alla stazione dei treni »

• Butik Hotel Bichaikhanov Palace Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale molto disponibile, avevamo bisogno di fare una lavatrice e ci hanno fatto tutto loro. Al mattino della partenza avevamo il treno presto ci hanno dato la colazione prima. Ci hanno anche omaggiato di un ricordino. Vicino alla stazione e al centro »

• Z Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tranquillo, lo staff parla inglese perfettamente e sono tutti estremamente disponibili ad aiutarti a orientarti per la città. Ostello pulito e molto ben diviso negli spazi così che la zona camere/notte resta molto tranquilla. Centralissimo.»

• Matreshka Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff gentilissimo e molto collaborativo. Partendo molto presto ci hanno fornito un cestino da viaggio in sostituzione della colazione.»

• Montana hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«I letti del dormitorio sono super comodi. Sembrano una tana e non so come, riescono anche ad attutire i rumori esterni. Nella zona soggiorno c'è un comodo divano. Il wifi funziona bene ma devi avere un numero russo, altrimenti devi chiedere al personale come collegarti.»

Irkutsk Region: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 4.119 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com