Ishikawa Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• APA Hotel Kanazawa Chuo Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima posizione.»

• THE SHARE HOTELS KUMU Kanazawa Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione è ottima per girare a piedi il centro di Kanazawa. Le stanze sono grandi oltre la media giapponese finemente arredare con un design che rappresenta un perfetto connubio tra stile giapponese e modernità. Lo staff gentile e disponibile. Stanze dotate di ogni confort. »

• UAN kanazawa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Stanza spaziosa e bella»

• HOTEL MYSTAYS PREMIER Kanazawa Punteggio degli ospiti: 9,6

«L’hotel si trova in una posizione molto pratica per visitare la città!Stanze molto grandi e comode»

• Kanazawa Tokyu Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione ottima,camera con ogni confort, ma piccola »

• Town Hotel 41 Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ottima posizione , comoda sia per il loop bus che per fare due passi la sera nelle stradine gremite di ristorantini...camera pulita e spaziosa, carina l’idea della poltrona per fare i massaggi ! »

• Sumiyoshiya Punteggio degli ospiti: 10,0

«Un vero e proprio Ryokan, bellissima la camera tradizionale con tatami, futon e yukata a disposizione. La proprietaria ci ha dato la camera con bagno privato benché avessimo trovato solo più quella con bagno in comune. Possibilità di cena tradizionale servita in camera (con costo aggiuntivo); noi abbiamo aggiunto solo la colazione (giapponese o continentale) a 500¥ in più, ne vale assolutamente la pena. C'è un onsen piccolo ma molto gradevole aperto la sera fino alle 23 (diviso tra uomini e donne). Io e mia moglie li abbiamo avuti tutti a disposizione per noi, una bellissima esperienza. La titolare è gentilissima e molto disponibile. Abbiamo avuto un problema con la carta di credito e lei ha telefonato alla sua banca aiutandoci a risolvere il problema.»

• Daiwa Roynet Hotel Kanazawa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vicinissima alla stazione di kanazawa. Con una breve camminata di 20/30 minuti si possono raggiungere i principali luoghi di interesse come il famoso castello/giardino e in meno tempo il famoso Higashi Chaya district e l'Omicho market»

• Emblem Stay Kanazawa Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottimale per girovagare liberi per la città; a due passi dalla fermata degli autobus e comunque a 15 minuti dalla stazione. Staff fantastico non solo per l'inglese ma per la coesione che creano tra i vari clienti e gli eventi che organizzano tutte le sere ... ma senza essere invasivi. Camera piccolina ma era ben specificato. Colazione possibile e passabile. Bar con cucina veloce aperto fino a tardi!»

• THE SHARE HOTELS HATCHi Kanazawa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottima vicino al quartiere delle ghishe. Più fermate del bus a due passi dall'ostello. 20/25 a piedi arrivi in stazione. È una zona tranquilla e vicino ce un birrificio arrigianale. Se cercata una zona movimentala la sera andate altrove. Super market vicino. Stanza pulite ed il box abbastanza grande con un bel mobiletto con lucchetto dentro. Spazio per lo zaino sotto il box. Bagni in ordine e forniti di tutto ( saponex asciugsmani e asciga capelli). Sala comine i ordine spaziosa e con titto il necessario per farsi da mangiare compresp il frigo. Wigi disponibile ovunque e veloce. L'ostello fa ancheun ds locale e sinn mangia molto bene»

Ishikawa: i 15 Migliori B&B e Locande