Isola di Man Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Welbeck Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cortesia del personale e ottima posizione»

• IntentsGP @ Isle of Man TT, IOMTT Punteggio degli ospiti: 9,2

«Staff super disponibile! »

• Ramsey Park Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Secondo anno consecutivo in questo hotel moderno e di recente costruzione . Ampia e pulita la camera. Colazione a buffet e pitti caldo serviti su ordinazione . Personale molto cortese. Comodo il posteggio e la posizione .»

• Acacia Boutique Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottimo colazione inglese. Gentilissimi, con un Italiano nello staff.»

• Best Western Palace Hotel & Casino Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione e panorama.»

• The Hydro Hotel Punteggio degli ospiti: 3,3

«La posizione comoda direttamente sulla Promenade do Douglas»

• The Empress Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Milano Marittima e’ da sempre uno dei miei posti del cuore. Ci vengo spessissimo e ho provato davvero molto hotel. Devo ammettere che l’hotel Embassy e Boston e’ senza dubbio uno dei migliori. Le camere sono piuttosto spaziose, la colazione ampia e buonissima (impagabile averla fino alle ore 14, davvero un servizio unico!!!) e la struttura e’ nuova, con un bel giardino, oltre alla piscina. Il personale e’ gentilissimo e molto attento. Si trova a 10 minuti a piedi dal centro di Milano Marittima e per la sera se lo si desidera, c’e’ anche un servizio di navetta gratuito, molto utile. Non ho personalmente provato il ristorante, ma, vedendo il menu e la cura nella colazione, posso essere certa che sia di ottimo livello. Prezzo nella media di Milano Marittima, ma certamente con un piu’ alto valore percepito. Sicuramente da tenere in considerazione per i prossimi week end!»

• Welbeck Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,3

«bella strutturura, camera immensa, ottimo ristorante»

• Ascot Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff è qualificato, gentile e disponibile... ci siamo incrociate con 3 persone diverse, tutte molto gentili e cordiali,siamo arrivate la sera dopo le dieci e nei dintorni era tutto chiuso così il receptionist ci ha ordinato qualcosa fuori che abbiamo mangiato in camera, inoltre ho avuto dei problemi con la carta e non ci hanno fatto problemi a farci pagare successivamente dopo aver cambiato i soldi. Se non si vuole uscire che si è stanchi della giornata il ristorante dell'hotel è ottimo ed i prezzi sono nella media. Lo abbiamo trovato facilmente, il bus dell'aeroporto si ferma sulla via principale all'angolo con la via dove si trova l'hotel. La stanza era pulita e spaziosa, anche il bagno era grande e comodo.»

Isola di Man: i 15 Migliori B&B e Locande