2. Recensioni hotel Regno Unito
  3. Recensioni hotel Regno Unito
Isola di Skye Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Skye Backpackers Punteggio degli ospiti: 5

«Ci si può cucinare i pasti in autonomia»

• Kyle Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura accogliente, si respira aria familiare. Ottima posizione per partire alla volta di Skye! Consigliato! :)»

• House of Juniper Punteggio degli ospiti: 10

«Gentilezza del personale, pulizia, bellezza del posto»

• Broadford Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 7

«Ottima posizione davanti al mare, vicino ad un supermercato e altri servizi. Ampia cucina dotata di tutto il necessario per preparare qualsiasi cosa. Spazi comuni accoglienti e staff gentile.»

• The Rosedale Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel situato in ottima posizione, camera molto spaziosa con vista mare. Possibilità di parcheggio davanti all'hotel. Colazione abbondante con piatti caldi alla carta compresi nel prezzo. Personale molto gentile.»

• Kings Arms Hotel - A Bespoke Hotel Punteggio degli ospiti: 7

«L'isola non offre tantissime possibilità di alloggio. La posizione è ottima, a 5 minuti dal ponte che collega l'isola di Skye a quella principale. L'hotel è piccolino ma carino, noi siamo stati a inizio aprile e non c'era tanta gente. Le camere sono pulite e in ordine. L'hotel dà sul mare, sia il bar sia la sala da pranzo hanno una bellissima vista. Noi abbiamo incluso cena e colazione perché non c'è molto in zona tra cui scegliere. Per la cena le bevande non sono incluse. Colazione ricca, soprattutto se piace quella salata.»

• Skeabost House Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«E' situato in una posizione strategica. La struttura esternamente è molto accattivante.»

• kilcamb camping Pods Punteggio degli ospiti: 8

«Pods romantici in bella posizione sopra una collinetta con vista sulla campagna. Dentro c'è tutto il necessario. Doccia e servizi e ben funzionanti.»

• The Caledonian Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima posizione, camera matrimoniale molto bella»

• Dunollie Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 4

«La posizione e la sala ristorante/colazione con vista sul mare.»

Isola di Skye: i 25 Migliori Hotel