Sant’Antioco Island Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Le Sabbie Punteggio degli ospiti: 10,0

«Sono capitata a Calasetta quasi per caso! Ho soggiornato all'Hotel le Sabbie dal 23 al 30 settembre 2018! Ero gia stata in Sardegna qualche anno fa e mi piaceva ritornarci!! Sant'Antioco è stata una vera sorpresa, un piccolo paradiso sull'isola tutto da scoprire! Tutto perfetto, spiagge, calette, tempo, mare!! Ma un grande GRAZIE va all'Hotel Le Sabbie con Giacinto e i suoi collaboratori che sono stati molto premurosi nei nostri confronti nel prendersi cura di noi durante il nostro soggiorno!! A partire dalle spiagge da visitare anche a seconda dei venti che c'erano per stare bene in spiaggia, ai locali su dove mangiare bene, e sulle indicazioni stradali da prendere per raggiungere posti incredibili!! Una cordialitá e gentilezza che é quasi raro trovare! Non siamo stati un numero!! Ottimo servizio a colazione con buffet ricco di pietanze sia dolci che salate adatto a tutti!! Se volete trascorrere giorni di relax e pace assoluta questo é il posto che fa per voi!! Grazie Giacinto!!»

• Hotel Fjby Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione, disponibilità del titolare, prezzo»

• Hotel Del Corso Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. Ottimi i servizi, la gentilezza del personale. Camera e bagno belli e puliti. Colazione ottima»

• Hotel Cala Di Seta Punteggio degli ospiti: 10,0

• Hotel Solki Punteggio degli ospiti: 10,0

«Silenzio»

• B&B Bella Calasetta Punteggio degli ospiti: 7,9

«Come arrivi l'accoglienza del proprietario ti fa sentire subito a tuo agio. Ti sembra di averlo conosciuto da sempre. Posto tranquillo e facendo poca strada si raggiungono spiagge bellissime. Il giorno della partenza ci ha preparato la prima colazione alle 6 del mattino( veramente bravo e ospitale ). Calasetta è una cittadina piacevole.»

• Hotel Luci Del Faro Punteggio degli ospiti: 9,0

«Ottimo ristorante»

• Hotel I Colori Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un buon rapporto qualità prezzo, camere pulite e bagno nuovo. Buona varietà nella colazione e abbastanza vicino al centro.»

• Hotel Ristorante Moderno Punteggio degli ospiti: 10,0

«Centrale»

• Lu' Hotel Maladroxia Punteggio degli ospiti: 10,0

«personale super gentile e professionale»

Sant’Antioco Island: i 15 Migliori B&B e Locande