Cadarache Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Brit Hotel Confort Manosque Cadarache Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stile motel americano. Silenzio. Camera accogliente.»

• Campanile Manosque Punteggio degli ospiti: 6,7

«Alla reception ci hanno accolti con prefessionalità e cordialità. Le informazioni che ci hanno fornito sono state molto chiare ed esaustive, offrendoci piena disponibilità per qualsiasi esigenza. Nonostante la struttura avesse il ristorante chiuso (siamo arrivati di domenica) a circa cento metri vi è un panificio che offe pasti veloci anche per vegetariani e vegani. Il letto è comodo, il bagno spazioso, è presente il condizionatore e la zona non è molto trafficata. abbiamo gradito la presenza del bollitore per un the o caffè solubile.»

• Hôtel des Alpes Punteggio degli ospiti: 10,0

«Praticamente nella zona pedonale con parcheggio comodissimo. Reception ineccepibile per gentilezza e disponibilità anche a provare a parlare in italiano. Camera ampia, silenziosa, comoda, pulitissima. Cani accettatissimi anche al ristorante. Ottima cena, a bordo piscina, molto accogliente. Piscina veramente carina.»

• Villa Borghese Punteggio degli ospiti: 6,7

«Albergo tranquillo , camere pulite , parcheggio sempre disponibile , comodo per visitare Il Verdon»

• «Nulla da commentare»

• Le Provence Punteggio degli ospiti: 7,9

«Molto comodo all'autostrada e vicino a centro commerciale. Buon posto tappa,, sia per una notte che per esplorare la zona. Rapporto qualità /prezzo soddisfacente.»

• Le Verdon Punteggio degli ospiti: 7,5

«- STAFF GENTILE - PULIZIA - CAMERA CON BALCONE VISTA PARCO»

• Hôtel Le Pré Saint Michel Punteggio degli ospiti: 7,9

«gentilezza, competenti e educati.»

• Best Western Hôtel Le Sud Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ambiente caldo e accogliente. Staff molto disponibile a tutte le esigenze»

• Hotel Bel Alp Manosque Punteggio degli ospiti: 8,8

«vicinissimo alla stazione»