Jaffna District Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Mahishe Cottage Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto. Il ragazzo che gestisce il cottage è educato, disponibile e indiscreto. Ci ha sempre fatto trovato un’ottima colazione tipica, ci ha procurato tutti i servizi richiesti, camera pulita con tutto il necessario. Difficile trovare di meglio in Sri Lanka. »

• Tilko Jaffna City Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Pulizia buona e quotidiana, lo staff molto disponibile e gentile, ristorante buono con molta varietà di piatti. Posizione comoda per la stazione dei treni e dei pullman.»

• Gnaanams Hotel and Restaurant Punteggio degli ospiti: 6,2

«L'accoglienza e la disponibilita' di staff e ristorante. Nonostante fossi in largo anticipo rispetto all'orario del check in mi hanno dato comunque una stanza. Mi hanno aiutato ad organizzare gita in giornata con autista privato senza alcun preavviso. Ristorante disposto a venire incontro a qualsiasi mia richiesta.»

• Tilko Jaffna City Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

«Stanze spaziose e pulite. Staff disponibile e gentile.»

• Jetwing Jaffna Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il miglior albergo 5 stelle in cui abbiamo soggiornato in tutto lo Sri Lanka. Visto gli standard di pulizia del paese, questo albergo è superiore alla media. Stanza spaziosa in stile. Letto confortevole. Colazione molto varia. Servizio lavanderia impeccabile. Parcheggio comodo accanto alla struttura.»

• Mahishe Cottage Punteggio degli ospiti: 9,6

«We had a great stay here, it is a very nice experience, this cottage is a private house. Thinesh, the owner is very friendly and attentive. We appreciate everything: specially the breakfast 😉 Room with private bathroom simply but clean.»

• Hotel Blue Whale Punteggio degli ospiti: 8,3

«La disponibilità dello staff»

• Delft Samudra Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Unica struttura dell’isola, luogo affascinante che ti fa sentire fuori dal mondo. Ottima la cucina nel ristorante dell’hotel.»

Jaffna District: i 15 Migliori Hotel