Jasper National Park Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The Crimson Jasper Punteggio degli ospiti: 7,9

«Colazione e cena ottime, seppur non comprese nella tariffa. Posizione buona»

• Maligne Lodge Punteggio degli ospiti: 5,4

«Posizione Parcheggio gratuito Lavanderia a disposizione»

• Astoria Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera accogliente e pulita ...pieno centro..facilità di parcheggio »

• Jasper Downtown Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto mi e' piaciuto. Una meraviglia. Organizzatissimo.»

• Glacier View Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione è eccellente»

• Overlander Mountain Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un posto meraviglioso, Abbiamo soggiornato solo una notte perché era pieno per altre date ma ci è piaciuto moltissimo. La nostra camera non era nuovissima, un po' vintange, ma ci è piaciuta moltissimo. Camera con caminetto e balcone con una vista mozzafiato. Cena e colazione (escluse dalla nostra tariffa) veramente molto buone. Siamo stati contentissimi di esserci stati. Ci fossimo fermati di più avremmo anche potuto godere dell'ambiente esterno (terrazzo e sedute nel verde). Bellissimo. Wifi in camera e negli spazi comuni.»

• Jasper East Cabins Punteggio degli ospiti: 9,2

«camere che sono dei bungalow, piccole casette, ognuna indipendente dall'altra, ognuna con il suo posto auto. Camere spaziose, ben tenute con angolo cottura, caffetteria e macchina del caffè, molto accogliente e tutto ben ordinato. Si chiede di fare la raccolta differenziata, cosa che apprezzo molto e di lasciare la casa in ordine, come la si è trovata, almeno per quanto riguarda tazze e bicchieri usati - e anche questo mi sembra ragionevole. il wifi prende benissimo. Camino in camera, che si accende con interruttore con cui puoi valutare la temperatura. Colazione non inclusa, ma la struttura è collegata all'Overlander Mountain Lodge (dove siamo stati anche a dormire - stupendo) che è a 2 km di distanza, 2 minuti di auto. Costa 12 dollari americani, nel caso, Stessa cosa per il ristorante la sera, si può andare all'Overlander - dove la cena è ottima ma non la definirei economica. Di fronte all'hotel c'è invece un altro ristorante che fa classico cibo americano il cui menu è consultabile alla reception dell'hotel. nel complesso, tutto positivo.»

• Fairmont Jasper Park Lodge Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il posto bellissimo, pulizia ottima»

• Pocahontas Cabins Punteggio degli ospiti: 9,6

«Veramente un posto meraviglioso a 40km da Jasper ma cabins deliziose, hotpool e bbq disponibili. Veramente straconsigliato! Interno delle cabins molto curato e “cute”.»

• Mount Robson Inn Punteggio degli ospiti: 9,6

«Zona tranquilla.Stile motel, curato e ben arredato. Stanza moderna con arredamento nuovo. Parcheggio auto disponibile davanti la stanza. Colazione varia e ricca. Posizione della struttura ottima, a poca distanza dal centro paese. Personale gentile, disponibile a dare indicazioni dei posti migliori dove mangiare del buon cibo locale. Disponibile lavanderia a gettoni con distributori automatici di bevande e l'immancabile ghiaccio. Wifi con ottima connessione.»

Jasper National Park : i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 836 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com