Talty Lake Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Willa Katrin Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione è a 10 min a piedi dal centro, silenziosa. La vamera e il bagno fantastici.»

• Hotel Zamek Ryn Punteggio degli ospiti: 7,9

«La sala centrale, ricavata fornendo il cortile del vecchio castello di una copertura trasparente, è assai suggestiva.»

• Hotel Mikołajki Conference & SPA Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camere ampie e pulite posizione »

• Hotel Robert's Port Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buona struttura in riva al lago, camere non proprio aggiornate ma abbastanza accoglienti»

• Hotel Gołębiewski Mikołajki Punteggio degli ospiti: 7,5

«Hotel accogliente , camere spaziose . Colazione varia ed abbondante. Stessa cosa per cena anche se il sistema self service non mi piace molto . Inclusa solo acqua che si poteva prendere solo a bicchieri al distributore ed essendo la sala molto grande era un lavoro ! »

• Hotel Zamek Ryn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Nulla»

• Mazurski Zakątek Punteggio degli ospiti: 10,0

«Molto accoglienti, sempre disponibili a dare consigli su cosa visitare nei dintorni. Consigliato!»

• Prohibicja Peter's Pub Punteggio degli ospiti: 7,5

«Buona la posizione della struttura a due passi dal centro. Buona la colazione anche se manca il dolce e il caffè espresso. Camere piccoline ma confortevoli. Rapporto qualità prezzo nella media.»

• Cichy Zakątek Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione.Propietari molto disponibili. Giardino con molti giochi ottimo per i bambini. Abbiamo dimenticato una collana e ci è stata genilmente spedita a casa»

• Hotel Zamek Ryn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura meravigliosa:è esattamente quanto ci si può aspettare andando ad alloggiare in un castello del XIV secolo. Interni totalmene ristrutturati che però mantengono intatta l’atmosfera medievale che si vuole creare. La piscina interna, seppur non grandissima, vale da sola il prezzo del soggiorno! Ristorante ottimo e personale amichevole e disponibile! Grazie di tutto»

Talty Lake: i 20 Migliori B&B e Locande