Montagne Jizera Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Pytloun Grand Hotel Imperial Punteggio degli ospiti: 6,2

«Hotel nuovo, arredamenti moderni. Da un 4 stelle mi aspetto un set di cortesia più decente. Colazione sicuramente da migliorare. »

• Clarion Grandhotel Zlaty Lev Punteggio degli ospiti: 9,2

«La cura della struttura, la gentilezza del personale, la varietà e qualità della colazione.»

• Hotel Rehavital Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura accogliente, stanze pulite e spaziose. Colazione ricchissima e prezzo ottimo per i servizi offerti»

• Hotel Na Baste Punteggio degli ospiti: 8,3

«Arrivati tardi a Jablonec e prenotato all’ultimo minuto la stanza su booking cercando di capire dalle recensioni un buon rapporto qualità prezzo ( circa alle 21.30 dal tablet ) ingresso in hotel qualche minuto dopo le 22 ( orario limite x il check in ma fortunatamente il ragazzo alla reception mi ha aperto la porta). Struttura rimodernata credo molto recentemente, ho preso una stanza tripla in offerta xk viaggiavo con mio padre e devo dire che sono rimasto sorpreso positivamente da una bella camera soppalcata con mobili comletamente nuovi e bella sensazione di pulito. Provato il ristorante e devo dire anche la buon servizio e bevuto un ottima bottiglia di vino. Il parcheggio è gratuito e all’ aperto, nessun problema la zona è tranquilla. Aggiungo un ultima cosa, essendo una struttura rimodernata ho intravisto che ci sono ancora delle stanze old style xk x cui consiglio di specificare all’ ingresso in hotel.»

• Hotel Arena Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff eccezionale, buono il prezzo, camera ampia, tranquillità assoluta, parcheggio gratuito privato.»

• Autokemp Liberec Punteggio degli ospiti: 2,9

«Piscina»

• Inter Hostel Liberec Punteggio degli ospiti: 7,1

«L'ostello è carino e conveniente.»

• Hotel Zámeček Punteggio degli ospiti: 10,0

«Le stanze sono pulite spaziose e luminose, il personale del ristorante é gentile, ampio parcheggio per chi viaggia in auto e deposito sicuro dove poter sistemare attrezzatura sportiva (nel mio caso MTB).»

• Pytloun Design Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il posto tranquillo e vicino ai centri ben servito mi sono trovata molto bene»

• Hotel Praha Liberec Punteggio degli ospiti: 8,3

«La colazione nella meravigliosa e spaziosissima sala vetrata che domina la piazza principale dall'alto. L'ampiezza delle camere. L'accoglienza alla reception. La facciata esterna dell'edificio. I tetti della chiesa dalle camere.»

Montagne Jizera: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 5.132 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com