Atollo di Kaafu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Fern Boquete Inn Punteggio degli ospiti: 3,8

«Niente »

• Fihalhohi Island Resort Punteggio degli ospiti: 4,6

«Una parte dell'isola ha un mare molto bello»

• Meeru Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Atollo a 45 minuti di traghetto veloce da Male, ogni dettaglio è curato nei minimi particolari per rendere perfette le giornate ai propri ospiti.. pulizia, cordialità e organizzazione fantastici! Escursioni e attività più disparate ogni giorno, cibo veramente ottimo! Abbiamo soggiornato 10 giorni in una Beach Villa con formula all incluve e siamo stati benissimo!»

• Isola Guest House Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cmq la struttura e il personale meraviglioso ottima la posizione il cibo buonissimo e le porzioni il doppio delle altre guest house .cichanno coccolati e trattati da principi e 1000 accortezze per mio figlio di 9 anni lo consiglio a tutti»

• Pearl Sands of Maldives Punteggio degli ospiti: 10,0

«Lo staff gentile e amichevole, come anche le persone nell'isola. Spiaggia privata stupenda e tenuta con cura. Il cibo è ottimo e la SPA gestita da personale molto professionale. Di sicuro in futuro ci tornerò!!!»

• G 10 Beach Inn Punteggio degli ospiti: 6,7

«per una notte va bene, staff ottimo»

• Olhuveli Beach & Spa Maldives Punteggio degli ospiti: 7,1

«L'atollo è veramente speciale; tantissimi pesci a portata di maschera e attrezzatura da snorkeling (basta veramente maschera e boccaglio e rimanere a entro 10 metri dal pontile per ammirare tutta la fauna marina tropicale in perfetto stile National Geographics). L'hotel è lussuoso e pulito, le camere sono a portata di spiaggia (la più lontana dista 10 metri dalla riva).»

• «Ristorante, Reef, pulizia, decorazioni letto honeymoon, spa»

• Makunudu Island Punteggio degli ospiti: 4,2

«Ottime le spiagge e la barriera corallina. Ottimo il cibo»

• Biyadhoo Island Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«mare, prezzo, vicinanza all'aeroporto»

Atollo di Kaafu: i 30 Migliori B&B e Locande