Regione di Karlovac Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• House Miletic Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione molto tranquilla, padroni di casa molto gentili e accoglienti. »

• Guesthouse Magdalena Punteggio degli ospiti: 10,0

«La disponibilità dei proprietari»

• Room Ivancica Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura immersa nel verde molto bella e pulita»

• Rooms Vuk Punteggio degli ospiti: 8,8

«Appartamento pulito e confortevole»

• Hotel Frankopan Punteggio degli ospiti: 5,0

«Hitek accogliente»

• Motel Dobra Punteggio degli ospiti: 9,6

«Da molto tempo mi fermo qui'. Mi piace la posizione: e' un vero paradiso. Mi piace la terrazza annessa alla sala interna per i pasti. Mi piace il tipo di apparecchiatura delle tavole. Ho apprezzato molto la professionalita' del personale (una cameriera che serve al bar e in tavola mi ha riconosciuto come cliente fisso. Mi ha fatto piacere la sua gentilezza nel ricordarsi di me). Nondimeno ho apprezzato il cibo eccellente e il rapporto qualita'/prezzo. I parcheggi abbondanti. Il tipo di menu' stampato, proposto per la colazione, e' semplicemente eccellente e semplice da leggere (in 3 o 4 lingue) e da decidere.»

• Hotel Degenija Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo passato solo una notte per poter visitare il parco di Plitvice, che essendo a 5 km dalla struttura, è comodamente raggiungibile in pochi minuti d'auto. La camera era piccolina, ma pulita e accogliente con gli interni nuovi. Il ragazzo della reception è stato molto disponibile e simpatico, ci ha spiegato nei minimi dettagli il percorso da fare nel parco. Consiglio senz'altro questo hotel ai futuri visitatori.»

• Villa Plitvicka Sedra Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione perfetta per visitare i Laghi di Plitvice. Staff cordiale, che ha saputo consigliarci il percorso migliore all'interno del parco. Colazione abbondante e molto buona.»

• Plitvice Holiday Resort Punteggio degli ospiti: 6,7

«Facile accesso. Velocità nella fase check in e check out. Parcheggio vicino.»

• Hotel Grabovac Punteggio degli ospiti: 8,3

«Buona posizione, comodo parcheggio, OTTIMO RISTORANTE come qualità del cibo del servizio e del prezzo»

Regione di Karlovac: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 19.056 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com