Khao Lak Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Ayara Villas Punteggio degli ospiti: 7,9

«Stanza con accesso alla piscina fantastica. Colazione in spiaggia bellissima. Hotel pulito ed in buona posizione. »

• Rakkawan Residence Punteggio degli ospiti: 8,3

«Buonissimo rapporto qualità/prezzo, staff molto gentile. Pulizia buona. Posizione ottima.»

• The Leaf Oceanside by Katathani Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo stati solo una notte ma l'hotel per quel che l'abbiamo sfruttato è stato fantastico: bellissimo, piscina ottima, accoglienti e disponibili. Stanza molto spaziosa e pulita. Ho chiesto di poter lasciare la macchina nel parcheggio per 3 giorni dopo aver lasciato l'alloggio e non mi hanno fatto alcun problema. Consigliato. »

• The Briza Beach Resort, Khao Lak Punteggio degli ospiti: 6,2

• Rakkawan Residence Punteggio degli ospiti: 10,0

«Staff molto gentile. Ci hanno proposto un day tour ad un prezzo più conveniente rispetto a tutti quelli delle agenzie. Vicinissimo alla fermata del bus che collega con l'aeroporto e phuket town. Stanza confortevole e pulita. »

• Manathai Khao Lak Punteggio degli ospiti: 8,3

«Buffet»

• La Vela Khao Lak Punteggio degli ospiti: 10,0

«TUTTO PERFETTO LA STRUTTURA, LA CAMERA CON ACCESSO PISCINA, TUTTO LO STAFF, LA COLAZIONE IL BAR IL RISTORANTE!»

• Khaolak Grand City Punteggio degli ospiti: 5,0

«L'hotel è in una posizione centrale, sulla strada principale. Si possono raggiungere facilmente ristoranti, negozi e la spiaggia. Ristorante discreto appena sotto le camere (andateci presto perché se no non vi danno da mangiare. Ci hanno detto che la cucina era chiusa alle 9:30).»

• Casa De La Flora Punteggio degli ospiti: 7,9

«Architettura stupenda.»

• Centara Seaview Resort Khao Lak Punteggio degli ospiti: 8,8

«Disponibilità personale e l’accesso spiaggiala camera»

Khao Lak: i 30 Migliori Hotel