Kicking Horse Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Kicking Horse River Lodge Punteggio degli ospiti: 5,8

«Indubbiamente le camere sono particolarissime e molto belle con tutto il legno a vista. E anche ben curate nei dettagli. La posizione è a ridosso del fiume, di fronte la montagna, nell'area un po industriale della cittadina, perciò per andare in centro, se piove e fa freddo, bisogna prendere la macchina anche se per pochi minuti.»

• Dreamcatcher Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura super pulita e accogliente perfetta se si sosta a Golden come tappa per raggiungere lake louise o banff. »

• Winston Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione è assolutamente spettacolare. Per chi viaggia in auto e desidera un po' di tranquillità è ottima.»

• Travelodge by Wyndham Golden Sportsman Lodge Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera molto ampia e pulita »

• Ponderosa Motor Inn Punteggio degli ospiti: 2,9

«Nulla di buono»

• Mary's Motel Punteggio degli ospiti: 3,8

«Confortevole»

• Alpine Meadows Lodge Punteggio degli ospiti: 7,5

«La pulizia, la struttura e la colazione.»

• Rondo Motel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Nel complesso una più che dignitosa base di partenza per esplorare i parchi vicini. Molto disponibile il gestore che ci ha recuperato anche un asciugacapelli che non avevamo con noi.»

• Home Lodge Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo stati qui 2 notti per visitare lo Yoho e il Banff NP. Posizione mozzafiato, facile da raggiungere con le indicazioni del gps, spazi comuni ampi e bellissimi, tenuti puliti da Lynn che è una persona meravigliosa. Gentilissima e disponibile a fornire qualsiasi informazione. La casa è davvero incredibile. La nostra camera, piccolina, era deliziosa, letto comodissimo e bagno con vasca, asciugamani morbidi, appena usciti dalla lavatrice. Decorata con gusto e tipicamente di montagna. Cucina a disposizione degli ospiti (una sera abbiamo comprato al supermercato gli ingredienti e abbiamo cucinato lì). Un salotto spazioso con una vista incredibile (grazie anche alle vetrate altissime che caratterizzano la casa) e un angolo biblioteca che ho amato. Colazione magnifica, ricca di dolce e salato con ogni giorno un piatto caldo diverso (Pancake una mattina e brioche salata un'altra). Consigliatissimo sotto ogni punto di vista!»

• Best Western Mountainview Inn Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera spaziosa e ben pulita. Molto confortevole. Ottima posizione per visitare i parchi delle Montagne Rocciose canadesi. Buona colazione. Bella piscina»

Kicking Horse: i 5 Migliori B&B e Locande