Kilifi Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• African House Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura è molto carina e lo staff molto disponibile. La proprietaria, sig.ra Giovanna, è molto disponibile e pronta ad aiutare per qualunque esigenza. Una signora molto piacevole e che conosce bene luoghi e persone. »

• Aquarius Club Punteggio degli ospiti: 8,3

«Tranquillità gentilezza cibo buono »

• Mawimbi Lodge Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«È stata la struttura che cercavamo, molto tranquillo e riservato, ottima cucina italiana, migliore di molti ristoranti in Italia, pesce fresco e cibo di ottima qualità! I proprietari sempre gentili e disponibili, come d'altronde tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMO»

• Kobe Suite Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo appena rientrati da una settimana in Kenya e abbiamo scelto il Kobe come struttura dove alloggiare. Mai scelta fu più azzeccata. La struttura è splendida. Bella, ben organizzata, nuova, pulitissima. Le Suite sono molto belle e spaziose, vista sulla piscina grande, dotate di ogni necessità. La struttura ha 2 belle piscine, la zona relax con i lettini oltre che in piscina, anche in prossimità della spiaggia con splendida vista mare. Personale super attento e preciso, il mio ragazzo ed io ci siamo affezionati tantissimo ai ragazzi che lavorano nella struttura con grande dedizione e amore. Il pranzo e la cena sono stati superlativi, sia per la qualità dell’ottimo cibo che per la possibilità di pranzare e cenare con i piedi nella sabbia e la vista del mare. Per altro davanti all’Hotel c’è la lingua di mare più bella della zona dove, con la bassa marea, si creano delle “isole”di sabbia di rara bellezza (vengono a fare il Safari Blu dalle altre spiagge lì davanti!!!) Ultimi, ma non certo per importanza, Federico e Viola. Federico è il Direttore e Viola, la sua compagna, coordina con lui lo staff. Ho fatto fatica a “digerire” che la struttura non fosse di loro proprietà ma che fossero “solo” i gestori, visto l’amore è la dedizione totale con quel livello di professionalità e competenza. Senza dimenticare la cordialità e la simpatia di due persone che si impegnano perché ci si possa sentire a casa. Il Kenya è bellissimo da visitare e il Kobe è senza dubbio il posto migliore della zona se si cercano eleganza, relax, tranquillità e bellezza. Bravi ragazzi, torneremo presto, promesso!»

• Flamingo Villas Club Punteggio degli ospiti: 9,6

«Arrivati dopo un viaggio da Mombasa molto movimentato siamo stati accolti e coccolati da Stella e il suo staff in tardissima serata. Personale super disponibile, location arredata accuratamente in stile africano, spiaggia privata con ottimo ristorante a soli 5 min di tuk tuk (incluso nel soggiorno).»

• Villa Mela Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Gianni è stato sempre presente e disponibile ad organizzarci le escursione e accompagnarci in giro con l'auto. Lo staff è cordiale e veloce, ci ha fatto sentire a casa. Inoltre, ci hanno lasciato posticipare il check out dandoci la possibilità di fare un'ultima nuotata in piscina. La struttura è molto più bella di quanto ce l'aspettassimo, pulitissima e arredata benissimo. Super consigliata! E grazie ancora Gianni!»

• Sun N Sand Beach Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Bellissima la piscina e tutto intorno»

• Barracuda Inn Resort Punteggio degli ospiti: 7,9

«La spiaggia era accessibile direttamente dal resort, fornita di lettini, asciugamani, campo da beach volley ed anche delle canoe per fare un'uscita nel caso si volesse; Bella struttura in stile africano.»

• Hotel Radiance Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel carino con tutto il necessario compreso il Wi-Fi»

• Sunset Beach Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione e pulizia impeccabile delle stanze, lo staff disponibile, la colazione ottima e abbondante (caffè di moka ), lo chef bravissimo.»

Kilifi: i 30 Migliori Hotel