Kintyre Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Anchor Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Personale gentile e posizione centralissima dell’hotel »

• The Royal Hotel Campbeltown Punteggio degli ospiti: 8,3

«La camera spaziosa e pulita»

• West Loch Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura si trova davanti al Lago e dalla camera c'era una vista bellissima. Noi siamo arrivati dopo cena ma al piano terra c'è un bellissimo ristorante. Si tratta di un Hotel storico per la zona, le camere sono quindi un po datate ma è il fascino della struttura. La camera era pulita e con bagno grande con doccia e vasca. Lo staff è stato gentilissimo all'accoglienza e molto disponibile, ci hanno segnalato anche delle località da visitare ad Islay dove eravamo diretti il giorno dopo. Partenza all'alba per prendere il traghetto quindi non abbiamo usufruito della colazione ma lo staff è stato cosi gentile che la sera prima ci aveva preparato un cestino per la colazione: molto carini e premurosi. Lo consiglio se in zona sopratutto per la partenza per Islay dato che il porto dista 5 minuti di auto.»

• Argyll Arms Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel in ottima posizione, colazione base, non particolarmente ricca. Presenza di parcheggio privato per i clienti, molto comodo. Unica pecca non è presente un ascensore e l'accesso alle camere è solo con la scale, un po' scomodo in particolare all'arrivo e partenza con le valige. Personale molto cortese e disponibile.»

• Anchor Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione centralissima»

• Craigard House Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Vista mozzafiato, staff gentilissimo e premuroso, camera accogliente con un bagno ampio e pieno di servizi. Assolutamente consigliato.»

• Ashbank Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«l'atmosfera è veramente cordiale e il soggiorno molto piacevole. il sonno e la colazione perfetti :)»

• The Royal Hotel Campbeltown Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione eccellente in centro paese, colazione ottima e abbondante, personale molto disponibile»

Kintyre: i 8 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 195 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Kintyre: vedi tutte le strutture