Kitzsteinhorn Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Latini Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione, buffet ricco, stanza pulita. »

• first mountain Hotel Kaprun Punteggio degli ospiti: 5,4

«Posizione vicina a funivia e laghi. Disponibilità di succhi, bibite, acqua, birra e vino gratis. Piastra e pastella per farsi le cialde. Macchinetta per bevande calde a colazione con caffè in grani macinato al momento.»

• Hotel . Wirtshaus TauernHex Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto come da aspettative»

• Das Alpenhaus Kaprun Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima sia la colazione che la cena . Bella camera con balcone e panorama .»

• Romantikhotel Zell am See Punteggio degli ospiti: 8,8

«Albergo molto bello in centro park free bella zona wellness ed arredato benissimo in stile tirolese decisamente molto bello a parte la camera»

• Dahoam by Sarina - Hotel & Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«ottima colazione ampia scelta tra dolce e salato, staff disponibile con suggerimenti e consigli per un ancor più piacevole soggiorno. Nel prezzo era inclusa la SUMMER CARD, utilissima per ingressi gratuiti a molte delle attività in zona.»

• Hotel Grüner Baum Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel molto curato , staff gentilissimo . in centro storico per cui comodissimo x le passeggiate e altro . I nostri pelosi possono soggiornare qui . Un grazie ad Agnese x il suo Italiano . Ciao alla prossima .»

• Hotel Martha Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è molto carina, vicina al centro e in una posizione tranquilla. Staff gentile e disponibile, camera pulita e confortevole. La colazione è a buffet e presenta una vasta scelta di prodotti sia dolci e salati, quasi tutti homemade. Buonissima, ci ha dato davvero un dolce risveglio!»

• Hotel Wasserfall Punteggio degli ospiti: 5,8

«Non mi viene in mente niente»

• Mavida Wellnesshotel & Sport Zell am See Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo stile sobrio, ma ricercato ed elegante delle stanze e dell'ambiente della Spa e il fatto che ci fosse spazio per tutti e angoli e nicchie in cui stare tranquilli e indisturbati. Ottimo posto per rilassarsi in coppia. Staff disponibile e gentilissimo!»

Kitzsteinhorn: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 27.040 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com