Knapdale Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Stonefield Castle Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione affascinante, camere dotate di ogni comfort, personale gentile e discreto, stanze comuni da vero castello. Complimenti!»

• West Loch Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«Suggestiva la posizione di fronte al lago, ottima la colazione e staff cordiale.»

• Stonefield Castle Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura meravigliosa, castello con vista mare.»

• Anchor Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Personale gentile e posizione centralissima dell’hotel »

• Stonefield Castle Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione, il servizio, l'edificio»

• West Loch Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La struttura si trova davanti al Lago e dalla camera c'era una vista bellissima. Noi siamo arrivati dopo cena ma al piano terra c'è un bellissimo ristorante. Si tratta di un Hotel storico per la zona, le camere sono quindi un po datate ma è il fascino della struttura. La camera era pulita e con bagno grande con doccia e vasca. Lo staff è stato gentilissimo all'accoglienza e molto disponibile, ci hanno segnalato anche delle località da visitare ad Islay dove eravamo diretti il giorno dopo. Partenza all'alba per prendere il traghetto quindi non abbiamo usufruito della colazione ma lo staff è stato cosi gentile che la sera prima ci aveva preparato un cestino per la colazione: molto carini e premurosi. Lo consiglio se in zona sopratutto per la partenza per Islay dato che il porto dista 5 minuti di auto.»

• The Isthmus Punteggio degli ospiti: 4,6

«La sala da the curata.»

• Stonefield Castle Hotel ‘A Bespoke Hotel’ Punteggio degli ospiti: 10,0

«La colazione era buonissima, lo staff davvero gentile e disponibile e la location straordinaria»

• Anchor Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione centralissima»

Knapdale: i 7 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 190 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Knapdale: vedi tutte le strutture