Komarom-Esztergom Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Árpád Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione centrale, garage collegato internamente con ascensore. Aria condizionata »

• Hotel Tulipán Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'appartamento bellissimo e accogliente. Al centro città è tranquillo. »

• Hotel Kristály Imperial Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il servizio»

• Hotel Szent Kristóf Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo trascorso un soggiorno piacevole da tutti i punti di vista. Albergo pulitissimo, camera comoda e con tutti i confort, breakfast e cena deliziosi. I proprietari sono estremamente accoglienti e attenti ai bisogni degli ospiti. Consigliamo a tutti di soggiornare in questa struttura!»

• Hotel Corner Punteggio degli ospiti: 9,2

«Quando siamo arrivati ci hanno comunicato che a causa di un fulmine non funzionava ne l'acqua calda ne la WiFi. Subito ci hanno trovato una soluzione presso un altro loro albergo e visto che la stanza era più piccola di quella prenotata, ci hanno offerto gratis l'entrata alle terme. Personale veramente molto disponibile e cortese.»

• Hotel Bellevue Esztergom Punteggio degli ospiti: 8,8

«Meravigliosa posizione panoramica sul Danubio. Un po' distante (5 km) dal centro di Esztergom (Strigonio). Non c'è possibilità di parcheggio al chiuso per biciclette. Straordinaria struttura termale con piscine coperte e scoperta, varie saune, bagno turco, docce e irdomassaggi, cromoterapia, massaggi di sale etc il tutto incluso nel prezzo dipernottamento (onestissimo). C'è anche un bar nella SPA. Camere molto confortevoli adeguate ad un 4 stelle. Cucina tipicamente ungherese con qualche abbinamento di sapori per noi un po' insoliti (tipo i broccoli allo yoghurt e uvetta o le penne di pasta stracotta in agrodolce), il tutto peraltro ampiamene compensato dalla varietà ed abbondanza dei piatti a self service. Dopo cena consigliabile la terrazza panoramica sul tetto del ristorante da cui ammirare il tramonto sul Danubio sosreggiando un drink.»

• Aranytál Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«la camera, molto spaziosa anche se disturbata in quanto proprio davanti ad una fabbrica e quindi con diverso traffico pesantye»

• Szt. Adalbert Hotel Punteggio degli ospiti: 5,4

«COLAZIONE SUPER!!!»

• Portobello Wellness & Yacht Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Colazione abbondante. Staff cordiale e gentile. Camere di media dimensione, pulizia impeccabile. Wi-Fi velocissimo.»

• Szent Anna Panzió Punteggio degli ospiti: 9,5

«Il Patio, l'accoglienza di Gabriella»

Komarom-Esztergom: i 20 Migliori B&B e Locande