Kop van Noord-Holland Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Restinn Medemblik Punteggio degli ospiti: 5,0

«Posizione splendida, in campagna, in mezzo al verde e le oche»

• Forest Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera ristorante»

• Hotel West Inn Punteggio degli ospiti: 9,2

«Arredo, pulizia e accoglienza »

• Hotel Lands End Punteggio degli ospiti: 7,1

«Posizione ottima rispetto le partenze per Texel. Le stanze vista mare sono molto suggestive»

• Hotel van Schagen Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'Hotel van Schagen è situato nel centro di Schagen, una città che rappresenta un'ottima base per visitare la regione del Noord-Holland e l'isola di Texel. Si tratta di una struttura senza reception: si riceve, dunque, il codice per entrare tramite mail e SMS. La camera era ampia e arredata con gusto, la cucina era attrezzatissima e il bagno era davvero immenso. Abbiamo apprezzato moltissimo l'aver trovato ogni giorno nel frigorifero cibi per fare colazione: cracker, yogurt con cereali, succhi di frutta e bottigliette d'acqua. Inoltre, al nostro arrivo, abbiamo trovato due buoni per un drink all'eccellente ristorante situato proprio sotto l'Hotel. In conclusione, non esiterei un attimo a consigliare questa struttura.»

• Hotel De Nieuwe Tijd Wieringermeer Punteggio degli ospiti: 10,0

«Un posto, questo, che non dimenticheremo mai! Avevamo avuto ottime impressioni ma qua siamo andati ben oltre l'immaginazione. Uno dei migliori posti (in strutture di campagna certamente il migliore) in cui abbiamo mai soggiornato. E' stato un peccato aver già prenotato visite e musei e ristoranti ad Amsterdam; ad averlo saputo, avremmo trascorso più tempo in questo autentico paradiso in cui vivono cavalli, cani, galline, pecore, conigli. I proprietari, Jacob e Gustave ci hanno trattato splendidamente e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Abbiamo soggiornato in uno dei due chalet che dispone la struttura. Un'esperienza fantastica, indimenticabile. Un posto da sogno insomma. La colazione servitaci era degna di un hotel stellato, di tutto e di più e soprattutto tanti prodotti fatti in casa. Ma la cosa che in assoluto ha reso il nostro soggiorno qualcosa di indimenticabile, è stata la compagnia di Carlos, un pony che la mattina e la sera rimaneva con noi all'interno del recinto dello chalet. Nostro figlio di 13 anni si è letteralmente innamorato di questo splendido pony e al momento di lasciare la struttura ha avuto il magone. Non vede l'ora di ritornarci. A distanza di qualche giorno, Carlos è sempre nei suoi pensieri. FANTASTICO! GRAZIE MILLE!»

• Hotel Wienerhof Punteggio degli ospiti: 6,2

«Poco.»

• Van der Valk Hotel Wieringermeer Punteggio degli ospiti: 9,2

«mi è piaciuta l'atmosfera generale, della stanza, ma soprattutto del ristorante. abbiamo fatto una cena indimenticabile, pietanze molto buone e staff cordiale. la stanza bella, pulita e spaziosa.»

• Fletcher Badhotel Callantsoog Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bella struttura spaziosa, con qualche tocco di originalità, grande piscina, stanze ampie. Buona la pulizia, ristorante discreto. Un po' fuori paese, abbastanza vicino alle spiagge che però non sembrano molto attrezzate.»

• Recreatiepark Wiringherlant Punteggio degli ospiti: 7,9

«La tranquillità»