Kostroma Region Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Cruise Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Hotel stupendo vista Volga. Camera tra le più belle dove abbia soggiornato. Staff molto friendly. Bagno pulito e con jacuzzi. Consigliatissimo.»

• Boutique Hotel Ostrovskiy Prichal Punteggio degli ospiti: 8,3

«La posizione invidiabile, una casa sull'acqua sul fiume Volga. Proprio un bellissimo panorama. »

• Boutique Hotel Ostrovskiy Prichal Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vista stupenda. Colazione ottima e abbondante. Parcheggio un po' da migliorare.»

• Ya - Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. Struttura nuovissima. Camera ampia e spaziosa arredata con gusto. Silenziosa e ben climatizzata. Ottima colazione. In pieno centro.»

• Ya - Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo di livello, al cambio decisamente conveniente. Posizione abbastanza centrale, all'interno di un cortile, facilmente individuabile. Ottimo inglese al bancone, buona anche la colazione. Letti ottimi, bagno e pulizia idem.»

• Shelestoff Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione molto buona ed abbondante. Ristorante nella norma ed aperto fino a tardi. Stanze comode e pulite. Parcheggio fuori dalla struttura. Il personale ci ha aiutati a caricare i bagagli all'arrivo.»

• Moskovskaya Zastava Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel è di fronte al Volga in posizione molto romantica specie di sera. Proprio davanti ci sono delle belle "chiatte" galleggianti adibite a locali, bar, ristorante molto carini e coinvolgenti. Alla reception parlano inglese, sono davvero gentili. Hanno una bella divisa folcloristica. La colazione è ottima, hanno anche le uova di quaglia. Abbiamo incontrato anche una cameriere che parla italiano poichè ha vissuto 20 anni in Italia. Bentilmente ci ha fornito molte indicazioni. Hanno un ristorante convenzionato dove si cena con soli 500 rubli e si mangia bene ed è un bel locale.»

• Boutique Hotel Ostrovskiy Prichal Punteggio degli ospiti: 3,3

«La vista sul Volga»

• Ya - Hotel Punteggio degli ospiti: 7,1

• Hotel Ekaterina Kostroma Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima sistemazione per una sosta durante il viaggio. Pare di stare in un Palazzo dei Principi russi di fine ottocento. Servizi e comfort però sono ottimi.»

Kostroma Region: i 10 Migliori B&B e Locande