Masurian Lake District Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Zamek Punteggio degli ospiti: 5,0

«Difficile da recensire in quanto sono 2 hotel insieme, il primo il San Bruno un bellissimo 4 stelle, il secondo lo Zamek, un pessimo 2 stelle. Del primo si usufruisce dei servizi, piscina e colazione, dello Zamek la camera.»

• Klub Mila Kamień Punteggio degli ospiti: 5,8

«Fantastico bungalow/camping klub per il luogo ed il relax che può darti. sito tra Ruciane Nida e Mikolajki in mezzo al bosco vicinissimo al lago Beldany!»

• Hotel Robert's Port Punteggio degli ospiti: 9,2

«Buona struttura in riva al lago, camere non proprio aggiornate ma abbastanza accoglienti»

• Hotel Gołębiewski Mikołajki Punteggio degli ospiti: 7,5

«Hotel accogliente , camere spaziose . Colazione varia ed abbondante. Stessa cosa per cena anche se il sistema self service non mi piace molto . Inclusa solo acqua che si poteva prendere solo a bicchieri al distributore ed essendo la sala molto grande era un lavoro ! »

• Przystań Wilkasy Punteggio degli ospiti: 7,9

«Hotel affacciato sul lago, con spiaggia e piccolo Porto turistico. Locali con musica dal vivo e supermarket a pochi metri. »

• Hotel Wodnik Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione centrale»

• Nocleg pod Świerkiem Punteggio degli ospiti: 5,8

«La posizione, il bagno e la pulizia.»

• Cichy Zakątek Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione.Propietari molto disponibili. Giardino con molti giochi ottimo per i bambini. Abbiamo dimenticato una collana e ci è stata genilmente spedita a casa»

• Zajazd Przylasek Punteggio degli ospiti: 9,6

«Appena arrivati, ti accoglie la sosia di Cameron Diaz, una donna forte, energica e che risolve tutte le tue difficoltà. La camera sul lago era davvero incantevole. Nella struttura c'è tutto quello che serve per godersi i Laghi Masuri. Davvero consigliato!»

• Hotel Zamek Ryn Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura meravigliosa:è esattamente quanto ci si può aspettare andando ad alloggiare in un castello del XIV secolo. Interni totalmene ristrutturati che però mantengono intatta l’atmosfera medievale che si vuole creare. La piscina interna, seppur non grandissima, vale da sola il prezzo del soggiorno! Ristorante ottimo e personale amichevole e disponibile! Grazie di tutto»

Masurian Lake District: i 30 Migliori B&B e Locande