Regione di Krapina-Zagorje Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Wellness Hotel Villa Magdalena Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale gentilissimo e disponibile un particolare plauso a Nikolina veramente eccezionale. Camere pulite, ottima colazione e cena. Ritornerò sicuramente.»

• Hotel Matija Gubec Punteggio degli ospiti: 5,4

«Si salva solo la piscina esterna di recente costruzione.»

• Hotel Zagi Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto, ma sopratutto il bistrot abbiamo cenato con sole 15€ in due piatti ottimi ed abbondanti.»

• Villa Pepeljuga Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo chalet immerso nella campagna croata perfetto per rilassarsi e comodo per raggiungere e visitare la bellissima città di Zagabria consigliato.»

• Bluesun Hotel Kaj Punteggio degli ospiti: 9,2

«Bellissimo soggiorno. Personale molto disponibile e gentile. »

• Hostel Jedvaj Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto dai paesi fino la natura»

• One-Bedroom Apartment in Tuheljske Toplice Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo paesaggio e proprietario disponibile»

• Hotel & Restaurant Se-Mi Punteggio degli ospiti: 8,8

«Colazione super! Cappuccino e brioches ottimi. Ci hanno chiesto cosa volevamo e ce lo hanno preparato al momento: uova strapazzate, salumi, formaggi, frutta, pane caldo. Camera molto carina e con climatizzatore, ottimo arredamento. Eng: very good breakfast, cappuccino e brioches fantastics, like in Italy. Scrambled eggs very good cooked at the moment. Salami, cheese, fresh frut, hot bread. Very nice room with clima end nice fornitures.»

• Terme Tuhelj Hotel Well Punteggio degli ospiti: 6,7

«Colazione e cena soddisfacenti.»

• Terme Tuhelj Hotel Well Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo scelto questo hotel per i servizi proposti, nonostante distasse svariati chilometri da Zagabria. La scelta è stata ottima, l'hotel offre numerosi servizi, piscine interne ed esterne (molto grandi, una dedicata solamente al nuoto, inolte c'è la presenza di un presidio medico), camere spaziose, cosigliamo la mezza pensione, perchè il buffet è molto vario sia a colazione che a cena. Però la presenza di bambini nelle piscine non è l'ideale per rilassarsi, perchè non è insonorizzata inernamente ed essendo novembre la piscina fuori era chiusa. Il parcheggio per le auto si trova abbastanza vicino all'entrata dell'hotel (c'è la possibilità di carico e scarico per 30 minuti accanto all'ingresso), essendo una struttura molto ampia e conosciuta è frequentata molto anche dai croati, quindi è abbastanza affollato. Sono presenti attività per bambini. Non siamo andati alla Spa ma solamente in piscina, però crediamo che fossero ottime e ben gestite.»

Regione di Krapina-Zagorje: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 3.284 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com