Krasnoyarsk Krai Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostel Vozduh Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo rapporto qualità/prezzo , personale simpatico e disponibile .Ottima posizione : circa 20' a piedi dal fiume ...»

• Antei Punteggio degli ospiti: 10,0

«Rapidi e sapevano già della prenotazione. Ci aspettavano »

• Ibis Krasnoyarsk Center Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accogienza clienti»

• Hotel PoliArt Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione centrale. La gentilezza e l accoglienza del personale e soprattutto della carinissima ragazza della reception»

• Novotel Krasnoyarsk Center Punteggio degli ospiti: 9,2

«hotel moderno, servizi eccellenti, buona colazione»

• Miniotel24 na Mira Punteggio degli ospiti: 10,0

«Super accessoriato,non hanno dimenticato nulla.»

• Dom Hotel NEO Punteggio degli ospiti: 10,0

«In tutto il mio viaggio attraverso la ferrovia Transiberiana questo hotel è stato il miglior posto dove ho soggiornato. Mi ha sorpreso positivamente in ogni modo, così tanto che ho deciso di rimanere un altro giorno. I bagni sono spaziosi e ben arredati, i letti sono molto confortevoli, i corridoi sono ampi, il cibo era delizioso e la posizione centrale. Vorrei tornare a Krasnoyarsk principalmente per restare in questo posto un'altra volta. Il prezzo era giusto.»

• Hovel Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera spaziosa con bagno privato, presente frigo e microonde. Kit sapone, spazzolino è dentifricio, ciabattine forniti. Personale cortese e transfer puntuale. Buona posizione. Non abbiamo usufruito della colazione in quanto siamo ripartiti prestissimo.»

• InWood Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La struttura è veramente particolare. La zona soggiorno è ampia e comoda, ci sono molti divanetti e anche una televisione grande. La cucina è ampia e piena di cose che si possono utilizzare se non etichettate (il che significa che sono di qualche inquilino). Il wifi funziona benissimo ed il personale è superdisponibile per qualsiasi informazione. La zona è tranquilla e si può camminare senza problemi, è inoltre vicina ad un supermercato e ristoranti.»

• Hilton Garden Inn Krasnoyarsk Punteggio degli ospiti: 9,2

«stanza molto ampia»