Kyushu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Setre Glover's House Nagasaki Punteggio degli ospiti: 10,0

«Albergo dallo stile coloniale europeo, le camere vecchie ma abbastanza grandi e confortevoli. Buona la colazione. A piedi si arriva in centro in 20 minuti circa, diversamente c’è il tram che ricorda tanto quelli europei. Bella città! »

• Dormy Inn Kumamoto Natural Hot Spring Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera, servizio, la vicinanza al centro.»

• Hostel Casa Noda Punteggio degli ospiti: 9,2

«Vicino alla stazione. Camerata grande, spazio personale grande»

• Unzen Fukudaya Punteggio degli ospiti: 10,0

«Una buona struttura presso Unzen, stile giapponese ma camere molto comode, letto confortevole, onsen pulito. Non abbiamo cenato ma credo sia consigliabile perché la Sera la cittadina è deserta. »

• ZABaN Shikanoshima Punteggio degli ospiti: 7,5

«Diverso da altre ryokan»

• Yagura Hostel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La parte comune allegra con tutto il necessario, la ragazza dello staff carinissima. Lavatrice-asciugatrice fantastico Struttura vicina al parco stupendo»

• The Royal Park Hotel Fukuoka Punteggio degli ospiti: 8,8

«Per le nostre esigenze la posizione era perfetta, la camera grande (per gli standard giapponesi), la pulizia ottima.»

• Hotel WBF Fukuoka Tenjin Minami Punteggio degli ospiti: 8,0

«ottima posizione e belle camere»

• Hotel Forza Nagasaki Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'hotel è nei pressi di chinatown, molto comodo per cenare e bere qualcosa la sera. In camera vengono messi a disposizione uno smartphone (che si può portare in giro durante il soggiorno per consultare internet) e un caricabatterie universale con adattatore. Strumenti utilissimi!»

• Kurokawa Onsen Oku no Yu Punteggio degli ospiti: 9,6

«Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi, Kurokawa Onsen è un angolo di paradiso! L'hotel ha strutture termali bellissime sia interne che esterne, la nostra preferita era il piccolo onsen privato coperto con vista sul fiume. Avevamo una camera nell'edificio principale ampia e comoda con terrazzino lato fiume: bellissimi la vista sul bosco con i colori dell'autunno e il suono delle acque del fiume in sottofondo...L'hotel è soli a cinque minuti di cammino dal centro del paese, cosa che garantisce una posizione di assoluta privacy in mezzo al bosco. Un soggiorno da fiaba!»

Kyushu: i 30 Migliori B&B e Locande