Lago Atitlán Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Buena Vista Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto, il miglior hotel in cui siamo stati durante il nostro viaggio in guatemala»

• Baba Yaga Punteggio degli ospiti: 8,3

«Capanna a due metri dal lago con molo privato per tuffarsi. Ottimo Wi-Fi, indimenticabile bagno all’aperto»

• Hotel Don Pascual Punteggio degli ospiti: 8,3

«La stanza è molto comoda, io ho soggiornato con mio fratello e avevamo il bagno in camera, molto pulito. Il ragazzo all’ingresso molto gentile ed accogliente. La posizione non è proprio nella via centrale ma a 2 minuti a piedi, anche se la via è isolata il paesino è molto tranquillo. »

• Eco-Hotel Mayachik Punteggio degli ospiti: 8,3

«posizione perfetta su via prrincipale a 3 minuti dall'imbarco dei traghetti »

• ABU hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ci é piaciuto tutto!!!! La struttura, 1min dal centro di pan, perfetta per quanto abbiamo pagato ma soprattutto la disponibilità del ragazzo che ci ha ricevuto é stata super... , ha risposte a tutte le nostre numerose domande. Inoltre ringrazio Carlos, che gestisce la struttura, per averci aiutato la prima sera con la ricerca dei vari sportelli atm :) »

• Hotel Fonda del Sol Punteggio degli ospiti: 8,3

«L'hotel si trova sulla strada principale di Panajachel, poche decine di metri dopo l'inizio della cittadina; si tratta di una posizione comoda per raggiungere l'imbarcadero e alcuni buoni ristoranti nelle vicinanze. La stanza è ampia e pulita, la doccia calda (tranne il primo giorno, ma hanno avuto problemi con l'impianto elettrico) e il rapporto qualità-prezzo buono.»

• Hospedaje D' Reyes Punteggio degli ospiti: 7,1

«Accoglienza ottima, location semplice ma confortevole e tranquilla e centrale.»

• Hotel Playa Linda Punteggio degli ospiti: 10,0

«la squisita gentilezza del signor Francisco la stanza spaziosa col balcone vista lago l'arredamento della stanza 10 minuti a piedi dal centro molti ristoranti e negozietti nei dintorni»

• Hotel Utz Jay Punteggio degli ospiti: 8,3

«Lo staff veramente molto bravi , ho avuto un problemino ed è stato risolto subito senza problemi . le stanze sono pulite e qualità prezzo direi buono»

• Dreamboat Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Mi e' piaciuta la pulizia»

Lago Atitlán: i 30 Migliori Hotel