Lago di Vico Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Agriturismo il Poggio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ambiente perfetto , pulitissimo e accogliente . Colazione eccellente , abbondante e curata.»

• Hotel Viterbo Inn Punteggio degli ospiti: 10,0

«La cordialità e la disponibilità. Ci hanno aspettato X il check in fino a mezzanotte. Colazione salata e dolce ultra abbondante con staff gentile e simpatico. Consigliato a tutti. »

• La Bastia Hotel & Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione per visitare Viterbo e dintorni. Da alcune camere si può godere di un panorama rilassante e spettrale in relazione alle condizioni metereologiche. Le camere sono pulite e accoglienti ma con poche prese. La colazione buona soprattutto se servita dal simpatico e gentile signor Antonio.....»

• Alla Corte Delle Terme Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Resort bello e funzionale. Vicinissimo alle terme , a pochi chilometri dal centro e all'arteria stradale che collega viterbo ai paesi limitrofi. Personale disponibilissimo, gentile e cortese. Stanza bella , accogliente , 2 tv di ultima generazione a disposizione con Sky e stereo per creare atmosfera. Bagno e doccia grandi. Tutto ben pulito e curato. Vasca idromassaggio.... che dire di più... Consigliatissimo!»

• Locanda del Principe Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo stati benissimo, camera accogliente, i proprietari sono delle bravissime persone, tutto pulito. Abbiamo anche cenato al ristorante, si mangia divinamente. »

• Hotel Eremo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Oltre alle camere ben curate, la struttura dispone di un ottimo ristorante.»

• Villa La Cerretana Punteggio degli ospiti: 8,8

«La posizione e la struttura, oltre alla perfetta accoglienza e alla gentilezza del proprietario»

• Hotel Benessere Acquarossa Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il riscaldamento dell ampia camera . Sono stata benissimo. Il letto era comodo e le lenzuola pulite. siamo stati molto bene.»

• Relais Santa Caterina Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura davvero incantevole posizionata poco fuori Viterbo. Location immersa nel verde e nella tranquillità. Avevamo la suite che era un vero e proprio appartamento quindi spazio e confort a volontà»

• Best Western Hotel Viterbo Punteggio degli ospiti: 10,0

«ingresso e parcheggio»