2. Recensioni hotel Argentina
Bariloche Lakes Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Posada del Ñireco Punteggio degli ospiti: 10

«Ottimo»

• Hostería Carelhue Punteggio degli ospiti: 10

«Sistemazione molto graziosa con stanza bella e funzionale con armadio e cassettiera. Personale super disponibile per consigli sui dintorni e nell'accoglierci nonostante il ritardo dell'aereo che ci ha fatto arrivare di notte. Molto buona la colazione.»

• Las Marianas Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto, ma soprattutto i dettagli dei complimenti d’arredo. Grandissimo gusto da parte dei proprietari»

• Piuké Punteggio degli ospiti: 7

«La posizione vicino al centro»

• Hosteria La Pastorella Punteggio degli ospiti: 8

«Struttura vicino al centro, la via dei ristoranti e birrerie è proprio a due passi. Il gestore è una persona veramente gentile, siamo stati accolti molto bene. Ottima e varia la colazione. Parcheggio facile in strada nelle vicinanze»

• Hostería Güemes Punteggio degli ospiti: 10

«Il grande living con il camino al centro e con delle grandi finestre. Luciana è molto professionale, la gestione è impeccabile. La struttura è molto pulita.»

• Lejano Nahuel Punteggio degli ospiti: 10

«Ci hanno dato una camera più bella e più grande di quella che abbiamo riservato, senza aumento di prezzo. Inoltre il personale si è reso disponibile ad accoglierci anche dopo l'orario di check-in.»

• La Miralejos Punteggio degli ospiti: 8

«Bellissima zona comune con divani confortevoli e vista sul lago. Buona la colazione.»

• Astrolabio Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Ho trovato una famiglia»

• Temiscira Hostel Punteggio degli ospiti: 10

«Lo staff disponibile. Letti comodi. Ambiente molto sociale. Bagno in camera. É possibile affittare le bici.»

Bariloche Lakes: i 25 Migliori B&B e Locande

in base a 9.750 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com