Lago Trasimeno Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Isola Verde Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto perfetto! Colazione super location meravigliosa, staff fantastico »

• Le Macerine Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camere spaziose con vista lago, spazio esterno attrezzato, pulizia. Colazione buona e abbondante.»

• Hotel Trasimeno Punteggio degli ospiti: 8,3

«I titolari sono persone molto piacevoli e cordiali.. Sanno darti i giusti consigli per i ristoranti della zona.. L'albergo è in pieno centro, con comodo parcheggio privato... La camera era in ordine e pulita... Posizione arretrata rispetto alla strada principale... »

• Hotel Duca Della Corgna Punteggio degli ospiti: 7,5

«Sinceramente sono rimasto soddisfatto di tutto dal confort in camera alla ricca colazione»

• Agriturismo Le Case Rosse di Montebuono Punteggio degli ospiti: 7,1

«Ci ha permesso di cambiare la stanza con un monolocale venendo in contro alle nostre esigenze con il bambino piccolo. Dato che il tempo non era bellissimo abbiamo preso anche la colazione ma per 6€ a persona mi sarei aspettata qualcosa di meglio.»

• Hotel La Torre Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'accoglienza, la stanza bella e pulita, la posizione e la gentilezza del personale.»

• Hotel Lidò Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo hotel che ora si rinnovera nelle strutture quindi sara migliore in futuro posizione ottima e vista lago personale attento e professionale»

• Hotel Darsena Punteggio degli ospiti: 6,2

«cortesia dei titolari, posizione , colazione»

• Locanda Poggioleone Punteggio degli ospiti: 9,6

«l'hotel offre un'alta qualità in tutto ad un prezzo più che ragionevole. Ci siamo stati nel passato, siamo tornati oggi e penso che in prossimo futuro continueremo ad andarci»

• Relais Il Cantico della Natura Punteggio degli ospiti: 9,6

«La vista era mozzafiato! L'ambiente estremamente accogliente e il personale molto cordiale. Seguendo il navigatore siamo arrivati a destinazione molto facilmente. La colazione era ottima!!! Una location romantica»

Lago Trasimeno: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 4.118 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com