Lanaudiere Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Au Doc Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Il letto gigantesco e la camera molto grande»

• Auberge Pres du Lac Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura molto carina e soprattutto ben tenuta. La stanza curata in ogni minimo particolare attrezzata per preparare la colazione. A una mezz'oretta di macchina da mont tremblant. Vicino a diversi locali e supermarket. »

• La Cache du Lac Punteggio degli ospiti: 7,9

«Cortesia delle persone»

• La cuillère à pot Punteggio degli ospiti: 7,1

«Camera e bagno puliti con frigo e macchinetta per il caffè. Letto e cuscini molto comodi.»

• Imperia Hôtel et Suites Terrebonne Punteggio degli ospiti: 7,5

«Gentilezza dello staff. Good staff. »

• Le Grand R Punteggio degli ospiti: 7,1

• Days Inn by Wyndham Berthierville Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo rimasti una sola notte, ma è stato abbastanza per apprezzare questo hotel che ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo! La stanza grande, il letto comodo, nessun rumore dal corridoio o dalla strada. Pulizia ottima. Tanti posti per mangiare nelle vicinanze. Se volete visitare il museo Gilles Villeneuve, è a due passi e c'è un ingresso omaggio. La colazione è veramente varia e ottima, tanta scelta di pani, marmellate, cereali e anche il salato.»

• Motel Capri et Suites Punteggio degli ospiti: 8,3

«ottimo rapporto qualità prezzo»

• Days Inn by Wyndham Berthierville Punteggio degli ospiti: 10,0

«Sono rimasta molto piacevolmente sorpresa dalla stanza, c'era un bellissimo caminetto, era enorme e spaziosa. Il bagno super attrezzato e pulitissimo come la stanza. Il personale estremamente gentile. La colazione era buona ed abbondante e varia. Direi tutto perfetto! Mi è spiaciuto passare solo una notte lì! L'hotel si trova proprio a pochissimi passi dal Museo di Gilles Villeneuve, raggiungibile in davvero 2 minuti a piedi. Nel parcheggio dell'hotel, proprio di fronte, si trova un Mc Donald, dove ovviamene per via di mio figlio, abbiamo cenato la prima sera. Il giorno dopo abbiamo invece mangiato in uno dei ristoranti dislocati lungo la via principale.»

• Days Inn by Wyndham Berthierville Punteggio degli ospiti: 8,8

Lanaudiere: i 5 Migliori B&B e Locande