Linguadoca-Rossiglione Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel De France Punteggio degli ospiti: 7,5

«posizione centrale con possibilità di parcheggio a pagamento in prossimità»

• Les Coquilles Punteggio degli ospiti: 10,0

«È un piccolo hotel fronte mare con al piano terra una bellissima e fornitissima enoteca, al mattino si fa colazione in un ambiente unico e rilassato, la signora che lo gestisce è molto competente e di una gentilezza estrema! Ci torneremo di sicuro, grazie !!»

• B&B Hôtel Narbonne (2) Punteggio degli ospiti: 4,2

«la rapidita di pagamento.appena sono entrata e ho chiesto la camera che avevo prenotata,mi hanno fatto pagare.»

• Best Western Marquis de la Baume Punteggio degli ospiti: 7,1

«LA LOCATION ANTICA MOLTO BELLA»

• Hotel Du Pont Vieux Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizionato a pochi minuti di passeggiata dalle mura di Carcassonne, possibilità di parcheggio presso la struttura. Un piccolo hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo trovati bene.»

• Les Aubuns Country Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La camera era grande e spaziosa. Il bagno grande con una doccia enorme. Il letto comodissimo. La vista della camera sul giardino ben curato. Anche se il check-in si dovrebbe fare entro le ore 20:00, sono arrivata al 1:00 di notte e mi hanno aperto il cancello e nella reception mi aspettava la chiave della mia camera. Lo apprezzo tantissimo, perchè non ho fatto il caso degli orari nella prenotazione.»

• Hotel Espace Cite Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione fantastica.La Citè a due passi.Staff gentilissimo e disponibile.Pulizia dell'hotele e della camera perfetti.»

• Kyriad Nimes Centre Punteggio degli ospiti: 9,2

«Albergo ok a pochi passi dal centro»

• Fasthotel Narbonne Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura situata in posizione strategica vicino all'uscita dell'autostrada Narbonne sud. Comoda per chi viaggia. Nelle immediate vicinanze si trovano un centro commerciale ed alcuni ristoranti, raggiungibili in pochi minuti d'auto. Parcheggio privato grande con cancello chiuso e codice di entrata. Camera carina e moderna con bagno piccolo ma completo di doccia e phon. Temperatura della stanza regolabile. Staff molto gentile e disponibile. Check-in e check-out molto rapidi. Siamo ritornati molto volentieri ad alloggiare in questa struttura. Consigliato!»

• Hôtel Mondial Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il Mondial Hôtel ti accoglie con uno staff preparato e simpatico. Confort e qualità delle camere come dei servizi offerti molto soddisfacenti. La sua posizione nelle vicinanze dell'immediato centro ti permette di raggiungere i vari servizi della città facilmente.»

Linguadoca-Rossiglione: i 30 Migliori B&B e Locande