Lauenburg Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Farchauer Mühle Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ci torno per la quarta volta, posizione incantevole e fuori dalla confusione a pochi minuti da Ratzeburg. Servizio eccellente (ci hanno permesso di cenare al nostro arrivo oltre orario di apertura) e colazione ottima in una bellissima sala. Nessun problema di soggiorno con i miei due cani.»

• Hotel Elbblick Punteggio degli ospiti: 9,6

«hotel moderno e stanze nuove e pulite con bagno spazioso.»

• Hotel Der Seehof Punteggio degli ospiti: 7,5

«letti non matrimoniale e troppo piccoli affiancati, bagno piccolo wc troppo vicino muro e doccia, chiesto altra soluzione con pagamento differenza ma hotel al completo visto poi suite fronte lago assolutamente molto più bella della camera offerta, eravamo disposti anche pagare un supplemento.»

• Hotel Waldhof auf Herrenland Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura molto bella e di charme, inserita in un ambiente bucolico. Cibo di buona qualità e varietà soddisfacente»

• Hotel Waldesruh Am See Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camera graziosa e pulita. Bagno enorme. Zona molto rilassante. Cucina di qualità e, nota di grande signorilità, il pasto delle bambine è stato offerto.»

• Wittlers Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera confortevole e colazione buonissima.»

• Hotel Fährhaus Ziehl Punteggio degli ospiti: 6,7

«Nulla da dire per la colazione.Abondanza e qualita.Buono per gente comune.»

• Hotel am See Römnitzer Mühle Punteggio degli ospiti: 6,7

«La struttura dà sul lago ed ha una vista magnifica e rilassante. Mi è piaciuta la camera spaziosa, confortevole e pulita e con vista lago.»

• Jugendherberge Ratzeburg am See Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura è, in sostanza, un ostello della gioventu'. La struttura è moderna e ben tenuta. La persona alla reception ci ha accolto in modo molto amichevole facendoci sentire subito a nostro agio.La struttura non ha il ristorante e ci ha indicato un paio di posti in paese. Le camere hanno i letti a castello ma sono comode ed accoglienti. Nella struttura è possibile giocare a vari giochi gratuitamente (bigliardino e ping pong).»

• Hotel Farchauer Mühle Punteggio degli ospiti: 8,8

«hotel in posizione molto suggestiva, davanti un canale, dietro il lago. immerso in un bosco, sembra isolato, in realta è a 4 km dal paese vicino. bella e molto luminosa la sala per la colazione. la signora della reception gentilissima e onnipresente.»

Lauenburg: i 5 Migliori B&B e Locande