Atollo di Lhaviyani Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Cocoon Maldives Punteggio degli ospiti: 10,0

«Beach suite villa con vista sul mare. Ristorazione eccellente. Personale molto disponibile, preparato ed accogliente. »

• Kuredu Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione buona, »

• Hurawalhi Island Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto. Struttura nuova e stupenda in un isolotto delle Maldive da sogno. Avevo prenotato tramite Booking da solo con un po' di timore essendo un posto lontano ma l'organizzazione è stata ineccepibile. Ti contattano subito via email e ti assistono in tutto fin dall'inizio con una cura che raramente si trova. Una volta arrivati sono già li ad aspettarti all'aeroporto e per andar via ti accompagnano appena il tuo volo parte o come nel mio caso contattano loro l'hotel a Malè dove dovevamo pernottare per una notte. Il resort è nuovissimo, pulito e super curato e loro ti trattano benissimo e gentilmente, con una cura ai dettagli che non ho mai visto altrove. L'isola è bella e super curata, si vive il motto delle Maldive "no news, no shoes" solo costume e infradito (o a piedi nudi), bisogna vestirsi solo per mangiare. Non ci sono animali pericolosi e fanno disinfestazione per le zanzare, non abbiamo mai usato l'autan. Camera con ogni confort e pulita. Cibo fenomenale e vario ogni giorno. Mare e spiaggia puliti con pesci stupendi che si vedono già a riva. Tutto perfetto.»

• Cocoon Maldives Punteggio degli ospiti: 10,0

«Dal 16 al 23 settembre Posizione Dell atollo, clima informale, il mangiare ottimo, spiaggia stupenda, fare il bagno nella acqua con tutti quei pesci e attorniati dalle Mante penso resterà una settimana indimenticabile. »

• Cocoon Maldives Punteggio degli ospiti: 5,8

«Spiaggia e mare davvero meravigliosi, un'enorme laguna in cui fare bagni senza il fastidio di scogli e maree a complicarsi la vita. tranquillità per una vacanza rilassante»

• Hurawalhi Island Resort Punteggio degli ospiti: 8,8

«Assolutamente tutto. Resort da sogno. Ottimo cibo, spiagge incantevoli, mare cristallino e tranquillità completa. E' stata una vacanza indimenticabile.»

• Kanuhura Maldives Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo rimasti estasiati dallo scenario ambientale, dalla cortesia e premura di tutto lo staff, in particolare dello chef Michele, che ha reso davvero unico e speciale il soggiorno anche a nostra figlia celiaca. Buffet ricco e vario che permette di assaggiare anche cucine internazionali, con molte proposte gluten free.»

• Komandoo Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 7,1

«Barriera corallina molto bella con possibilità di vedere molte specie di pesci e tartarughe marine. Quindi mare più che all’altezza delle aspettative. Resort molto tranquillo per una vacanza all’insegna di relax e privacy. Personale molto gentile e disponibile. Stanza dotata di ogni comfort e posizionata direttamente sulla spiaggia.»

• Kuredu Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Sinceramente non mi viene in mente nulla che non mi sia piaciuto,abbiamo trovato un super sole. Dalla gestione del nostro trasferimento all'accoglienza con Alì uno dei supervisor che parla italiano se hai qualche difficoltà. La pulizia della stanza due volte al giorno, la Spa dove abbiamo fatto un indimenticabile massaggio di coppia di più di un'ora. C'è una lingua di sabbia spettacolare ci passeresti le ore, i colori che ho visto qui sono unici. Ci sono molte attività che puoi fare e che ti vengono offerte dalle immersioni, alle gite in barca anche a visitare villaggi di pescatori, ad affittare una bici o una canoa fino al tennis. E poi l'isola davanti ha il ristorante quasi sei metri sott'acqua pazzesco! Se invece vuoi stare da solo con il tuo compagno puoi affittare un'altra isola lì davanti che è deserta dove ci siete solo voi due e un letto a baldacchino in riva al mare. Si percepisce che farti stare al meglio per loro è una soddisfazione, gli sorridono anche gli occhi. Noi alloggiavamo nelle ville/palafitte sull'acqua e avevamo scelto un pacchetto all inclusive che è la miglior cosa. Stavamo dalla parte del SANGU RESORT che per una coppia è l'ideale perchè dall'altra parte ci sono più famiglie. Il cibo è ottimo e si ha una vasta scelta di tutto ogni sera fanno anche piatti di altre cucine internazionali e diverse feste dal pool party al white party. Se poi si vuole cambiare ci sono altri ristoranti alla carta dove si paga però. I camerieri e tutto il personale sono fantastici e divertenti, sopratutto Najeeh e il ragazzo di cui non ricordo il nome che lavorava la sera al lounge bar che si sono presi cura di noi. Venivamo da 10 giorni in giro per lo Sri Lanka che dista 40 minuti di volo da Malè. Ci ha rimesso il mondo questa isola. Abbiamo lasciato un pezzo di cuore a Kuredu e speriamo di tornare presto. (Appena posso aggiungo foto)»

• Kuredu Island Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale gentilissimo accogliente e sempre disponibile, professionale, sempre sorridente ed educato. la pulizia della spiaggia e degli spazi comuni. book fotografico bellissimo camere pulite anche 3 volte al giorno navette per gli spostamenti dalla reception ai vari punti dell´isola sempre a disposizione Insisto sulla gentilezza del personale perché ha reso il soggiorno tale da farci rilassare staccando completamente la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni!!! <3!!!!»

Atollo di Lhaviyani: i 5 Migliori Hotel