2. Recensioni hotel Austria
  3. Recensioni hotel Austria
Linz Land Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Trans World Hotel Donauwelle Punteggio degli ospiti: 7

«La disponibilità, cortesia e professionalità dello staff (un grazie particolare ad Alina) Bevande (x colazione) a disposizione gratuitamente al mattino Letti comodi Silenzioso»

• Hotel Turmfalke Punteggio degli ospiti: 8

«Posizione ottima e comoda se si usa il tram. Gli arredi sono moderni e la struttura è pulita.»

• Hotel Kleinmünchen Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Leonardo Boutique Hotel Linz City Center Punteggio degli ospiti: 10

«La gentilezza del personale L‘arredamento e la cura per la pulizia»

• Mama Muh Self-Check-in Punteggio degli ospiti: 9

«Pulita e spaziosa»

• F Hotel Punteggio degli ospiti: 5

«Potenziale»

• arte Hotel Linz Punteggio degli ospiti: 9

«Hotel con un arredamento artistico molto moderno ed estremamente pulito, perfetto per una visita al centro di Linz. La posizione è particolarmente strategica anche per raggiungere l'Ars Electronica Center, motivo che mi ha spinto a prenotare presso questa struttura. La camera che ci è stata assegnata era molto confortevole e silenziosa. Molto ricca e deliziosa la colazione disponibile a buffet il mattino, anche se alcune opzioni non vengono sempre rifornite dopo l'esaurimento. E' disponibile anche un garage auto interrato raggiungibile dal lato ovest dell'albergo (a pagamento).»

• ART-INN Design Self-Check-in-Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«posizione comoda, molto pulito ed elegante. Rispetta le foto in maniera realistica e coerente con la descrizione. Molto bello ci ritornerei»

• Hotel "Wilder Mann" Punteggio degli ospiti: 7

«Ok per un breve soggiorno»

• «Location comoda al centro»

Linz Land: i 30 Migliori Hotel