Lombok Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Manta Dive Gili Trawangan Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Pulizia , in pieno centro, bella struttura , gentilezza dello staff »

• Bel Air Resort and Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«A parte la.spiaggia... tutto»

• Cocotoa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Tutto, personale SUPER accogliente, ci hanno fatto davvero sentire a casa, premurosi e attenti. Struttura veramente bella poco distante dalla via principale, una volta imparata la strada ci si arriva subito. Possibilità di colazioni differenti, dalla salta, ai pancakes dolci, uova e altro ancora. Se dovessimo tornare a Gili Trawangan sicuramente torneremo qui. »

• Gili Khayangan Villas Punteggio degli ospiti: 8,8

«La struttura nuova e pulita Lo staff davvero molto gentile La piscina davanti alla porta»

• Coco Cabana Punteggio degli ospiti: 10,0

«Vicino alla spiaggia, perfetta per il tramonto e relax, camere pulitissime..piscina completa..personale gentile è disponibile »

• Scallywags Beach Club Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione, praticamente sul mare... la spiaggia è ben attrezzata ma nei giorni del nostro soggiorno era particolarmente ventosa. L'alloggio si trova comunque nella zona est, la migliore per lo snorkling. Al ristorante abbiamo mangiato benissimo. Gili air è magnifica!»

• Pearl of Trawangan Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione della struttura e a 5 min dal porto a piedi ... posto tranquillo dove potersi veramente rilassare , camera pulita immersa nel verde... si può scegliere tra piscina e spiaggia, e la cosa che mi ha colpito maggiormente e vedere una struttura BIO che si adatta alle esigenze del cliente ... il barista Lukman una persona giovane e competente complimenti.»

• Holiday Resort Lombok Punteggio degli ospiti: 10,0

«Meraviglioso Resort con camere spaziose e comode, personale sempre disponibile e ottima colazione»

• Marc Hotel Gili Trawangan Punteggio degli ospiti: 2,9

«Hotel è in ristrutturazione, un cantiere!»

• Novotel Lombok Resort & Villas Punteggio degli ospiti: 7,1

«Resort che sorge in una zona alquanto isolata e che si affaccia su un’insenatura molto bella. Struttura non eccessivamente grande ed immersa in un giardino tropicale ben curato. Non altrettanto può dirsi della spiaggia in quanto raramente ripulita dai residui lasciati dall’avvicendarsi dell ‘alta e bassa marea fenomeno particolarmente evidente in quel tratto di costa. Colazione a buffet con ottima scelta sia di dolce sia di salato. Il ristorante discreto sia pur un po’ caro. Struttura adatta soprattutto a coppie in cerca di intimità ed assoluto relax.»

Lombok: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 42.594 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com